![]() |
Ho appena firmato!
Ecco, finalmente, dopo un anno e mezzo di ricerca, ho firmato il contratto per la nuova moto, sostituta della R1100S che mi ha accompagnato con molta soddisfazione per 41000km:
F800ST grigia ABS manopole riscaldabili cavalletto centrale frecce bianche (35€!!!! :mad::mad::mad:) predisposizione borse computer di bordo Devo dire che la piccola BMW mi è proprio piaciuta e dopo averla provata la sensazione che fosse la moto per me è diventata molto forte! La decisione è stata lunga perché comprare una moto meno potente e meno "pregiata" di quella che si usa è psicologicamente poco allettante, ma dopo aver provato di tutto (K1200 compreso) ero sempre rimasto con la sensazione che non fossero le moto per me. Ho così deciso, per curiosità, di provare anche la F800 e me ne sono innamorato :eek: Scattante e leggera, con una ottima posizione di guida e tutto quello che serve per un bel viaggio in due. In più piace anche alla morosa ;) Mi sono fatto montare un bel paio di M1 e non vedo l'ora di usarla! :-p Bye bye boxer, benvenuto twin! |
Forse sei ancora in tempo, torna dal conce e strappa il contratto:mad::mad::mad:
A parte gli scherzi se hai provato la moto e ne sei rimasto soddisfatto hai fatto bene:D:D ciao e auguri |
Eccone uno....
comunque divertiti con la tua nuova moto. |
Complimenti per l'acquisto ed adesso cominciate a pensare a dove andare.
|
Meno male!.....pensavo che eri stato al gazebo.
|
Complimenti, chi c'è l'ha ne è davvero soddisfatto, due anni fa ero scettico su questo motore, invece ora...in settimana spero di firmare anch'io per F 800 Gs, appena arrivano i listini, facci sapere le impressioni.
Dani |
Quote:
non mi sottovalutare, da buon veneto sono MOOOOOOOLTO peggio di quello che pensi! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Congratulazioni e benvenuto nel "club della cinghia" (come lo definiamo qui), vedrai che ti darà grandi soddisfazioni, in particolare con zainetto. :D
|
Auguriiii. Non te ne pentirai. Ne sento solo parlare bene.
|
auguroni..............:)
|
hai venduto una bella moto con cui avevi appena finito il rodaggio, per comprarti una cagata!
|
Provata e devo dire molto briosa complimenti buon VIAGGIO:lol:
|
complimenti per l'acquisto ! se provando svariate moto hai percepito che con questa ti trovi bene...hai fatto benissimo !
|
Complimenti, .....:D gran bella moto !!!! :eek:
se non altro potrai vantare e parlo per quelli che denigrano, una scelta ponderata, dando più peso e valore all'aspetto funzionale che alle mode !!!! ;) Tanta buona strada !!!! |
beh, pensavo peggio :D
uno solo incattivito e pochi ironici...la F800 sta guadagnando rispetto! ;) Grazie a tutti per gli auguri e i commenti. La scelta è stata dettata dal cuore con il doveroso placet del cervello, le condizioni migliori! Se non disturba troppo ;) vi posterò le mie impressioni dopo i primi giri. |
beh.. tond... ce l' ha anche doic... l' importante è che non ti prenda la malattia delle rotonde e delle zone industriali...
|
un frullino!
sei sceso di cilindrata... la recessione |
hai fatto bene! ne hai provate varie, ti sei innamorato di questa e l'hai comprata. bravo!
se avessi fatto diversamente ti sarebbe sempre rimasto il tarlo dentro. te lo dico per esperienza ( qualche anno fa mi feci convincere a prenderne un'altra e non quella che volevo. feci una grossa c@@zzata) |
complimenti, l'ho tenuta qualche giorno è proprio una bella moto, agile e scattante :D:D:D
|
Buonissimi kilometri e tanto divertimeno !
|
auguri....
però non la vedo molto per i viaggi in coppia le valigie sono ridicole a dir poco....... |
Ho provato sia la 800s che la st alla Riding Academy e devo dire che le ho trovate terribilmente divertenti. Bravo e complimenti!
|
ostia Doic!
son riusciti a venderne n'altra!!! ahahahhhah ps: divertiti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |