![]() |
Cambiamo Tutti Moto!!!! Spettacolare
|
che sarà mai...son buoni tutti.....
|
io neanche a piedi!!!:lol::lol:
|
sai che figata nel traffico romano!!? potremmo passare direttamente sopra le sardomobili!!
|
.....il mio esercizio mattutino di reazione ginnica......bendato mi riesce meglio......
|
Io lo faccio nei fine settimana con il GS!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Son cose che faccio tutti i giorni nel trafficodi Roma
....ma col il k1200 :lol::lol::lol::lol: |
MINCHIA:rolleyes:
|
..........inkia che manico..................
|
io il GS me lo porto su in ufficio ... sia per le scale che usando l'ascensore ... in ascensore però devo lasciare il bauletto a casa che non c'entra
|
bravo è bravo..., ma c'avra' na collezione di fratture...
|
e si e domani allora lo facciamo in retro, appositamente montata!:lol::lol::lol:
è LA MOTO TOTALE!!!:rolleyes: |
2 allegato(i)
Io vent'anni fa ci provavo,ma il freestyle di oggi è roba da marziani.
Allegato 31436 Allegato 31437 |
Ho visto uno a milano a Corso como che faceva cose simili con la bici.....certo che è un bel manico....
|
venite a bari... se non guidate così non portate a casa la pelle :mad::mad:
è l'unico modo per non essere buttati gambe all'aria dalle auto o per evitare i pedoni-kamikaze :lol: |
Già postato, comunque si riguarda sempre con piacere.
|
BUFFONE SO BONI TUTTI CON QUELLA BICICLETTA IO LO FACCIO CON UNA K1200LT TUTTE LE MATTINE SUL MURO TORTO A ROMA CON 2 CILINDRI SPENTI. E QUANDO ARRIVO AL SEMAFORO INTRATTENGO GLI AUTOMOBILISTI STANDO FERMO SULLA RUOTA ANTERIORE FIN QUANDO NON SCATTA IL SEMAFORO, FIGURATEVI CHE L'ULTIMA VOLTA AL CASELLO DI ROMA SUD HO PAGATO MENO PERCHE' SONO ARRIVATO INPENNATO E SONO RIMASTO SULLA SOLA RUOTA POSTERIORE (SI PAGA AD ASSI)....
La verità e che rosico!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Spettacolare!
|
Quote:
|
Azz.... a guardarlo sembra facile :mad::mad:
INFO: qualcuno sa di chi è la colonna sonora di questo filmato ? :!: |
Quote:
|
X Burt Baccara! sono contento di rallegrare qualcuno!!! Ma veramente a quello sembra che qualcuno gli abbia sparato nel culo, per fermarlo bisogna abbatterlo (me sembra un criceto motorizzato m'pazzito)???
Comunque rosico!!!!! Mi raccomando ai caselli autostradali arrivate tutti su una ruota si paga meno!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |