![]() |
per quelli del 1150 con la Y ( GS,R,RT,S)
se dovete fare la revisione che fate ??? :lol:
rimontate il catalizzatore o NO :confused: |
Dipende.
Se era stato serrato correttamente al giusto valore di coppia, oppure...... |
seguo interessato il 3ad...fermo restando che alcune officine non ci badano + di tanto, perché in ogni caso credo che il catalizzatore potrebbe essere stato rismontato e sostituito dalla Y subito dopo la revisione, no? (almeno questo è il ragionamento che ho sentito fare a Milano....)
|
sempre passato la revisione senza problemi....per quanto riguarda le emissioni sono sempre stato entro i limiti a patto di utilizzare la sonda lambda, cioè non scollegata.
|
Ezio...non ho capito la risposta!
|
Quoto Ezio al 100 % :lol::lol::lol::lol: serrare i dadi al al giusto valore di coppia è fondamentale x il buon esito del collaudo
|
ho capito e non sapevo che fosse fondamentale il serraggio dei dadi.
Guido piano, i tuoi 3d sono sempre intelligenti! Grazie |
il celeberrimo R1150S!
:lol: |
Quote:
|
per la revisione gas aperto e il revisinante muutooo :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
R1550S?? La eSSe e' l'unica serie che non ha avuto il 1150 :lol: |
revisione passata tranquillamente con y montata.
|
La revisione passa, ma le sostanze cancerogene riversate nell' aria quando si brucia benzina verde senza il catalizzatore?
Vabbè che tanto noi in Lombardia " ORMAI!" Altro che stop alle euro zero. Siamo proprio in Italia! |
Revisione a parte, ho fatto il tagliando dei 10.000......o hanno fatto finta di niente o manco l'hanno accesa e non se ne sono accorti.
Non m'hanno detto niente. :!::!: |
io ho fatto la revisione con la y e il terminale originale passato:D:D
|
Io ho fatto la revisione con eprom, y e scarichi laser omologati: passata senza problemi!
|
Quote:
Quote:
ti ....:confused: ti .... :confused: ti .... :confused: ma si va ......... sei un'amica ;) |
Quote:
il serraggio dei dadi o bulloni dello scarico NON c'entra una cippa :lol: |
terza cosa ........ il mio 3d era solo un sondaggio fatto DOPO che ieri mattina sono stato a fare la 1 revisione della mia mukka senza catalizzatore e con la sonda collegata sulla Y
risultato: valore massimo ammesso C.O. 4.0 valore rilevato C.O. 0.8 revisione regolare :D:D quello che mi è piaciuto meno sono i 65 eurozzi che ho pagato :( |
Quote:
Altra cosa interessante è sapere: - Non è mai stato fermato nessuno di voi dalla Polizia? - Avete avuto contestazioni sulla Y? Visto che il portatarga ha portato qualcuno al multone + sequestro, la cosa è interessante. |
Quote:
dipende poi sempre da chi ti ferma :!: :mad: |
mmm, giustamente. Lo scarico non originale, anche se omologato potrebbe attirare l'attenzione.
Ma, spero che qualcuno risponda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |