Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cerco Furgone a Roma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147695)

::zinco:: 18-11-2007 17:43

cerco Furgone a Roma
 
come da titolo, cerco un furgone per poterci trasportare una moto...

mercoledì mattina dovrei andare nei pressi di Caserta a vedere una moto per mio fratello e se dovesse andar bene, vorrei fare il passaggio e portarmela a roma in mattinata, per evitare di doverci tornare e spendere inutilmente dei soldi per il noleggio perchè se la moto non dovesse piacermi, mi ritroverei ad aver speso non pochi soldini, inutilmente!

please, qualcuno può aiutarmi? :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:

::zinco:: 18-11-2007 20:41

UP!! UP!! please!! :)

ilcobecio 18-11-2007 20:48

Ecco, ci risiamo.

Dopo colpo fallito dal benzinaio adesso provi pure a fare le sortite per incularti le moto nelle province limitrofe.

Sei incorreggibile.

::zinco:: 18-11-2007 20:55

cazz... m'hai sgamato! :lol:

::zinco:: 18-11-2007 21:04

Pres... mi hanno chiesto 150 soldi :mad: e se la moto che vado a provare non dovesse andar bene per un qualsiasi motivo, sarebbero soldi buttati :mad:

::zinco:: 18-11-2007 21:52

wow! io dovrei andarci mercoledì mattina, il tizio della moto dice di stare li alle 9:30 massimo (perchè poi deve lavorare) quindi non vorrei scomodarti troppo, se non puoi non preoccuparti! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©