![]() |
Per i Romani...quelli che possono capire...
Però era bello...
Si aspettava il giovedì dal venerdì... Si prendeva possesso del locale... Si arrivava sparati... Si sgommava vicino alla tavolata... Si inchiodava davanti all'autobus... La piazzetta martiri dell'autovelox... L'oban.... La rissa con i gestori della rosa verde... Il caffècaffè... Il giro del colonnello... Il ritorno sempre con il buio... Quelle serate domenicali pieni da scoppiare... ...scoppiare di felicità per una giornata passata con gli amici... ...per credere (anche solo per un istante) che nessuno ci avrebbe separato mai. Come siamo stati incapaci... Io per primo... Come sono stato incapace... Forse se fossi stato più attento... Forse meno chiuso improvvisamente nella mia vita... Forse...chissà... So soltanto, ora... Che mi mancate tutti...tanto. |
..........:goodman:
|
bella psy, quanno voi noi sempre la stiamo... :D
|
Beh, ci manchi anche tu... :-o ;)
|
Dai tempi che descrivi tu, Fede, è cambiata anche la gente che frequenta..............;)
|
...certo che di bei giri ne abbiamo fatti....ma io penso che ne faremo ancora....
Un po di buona volontà...:eek:... |
a rimbambiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che ve dice la capoccia!!!!:)
considerando il fatto che il mondo è bello perchè è vario e che ogni testa è un piccolo mondo(ao...non sò poetico...l'ho sentita e ve la riferisco:lol: ), mica c'ha preso la peste bubbonica!!! basta postare un girello fattibile come si è sempre fatto e si va. o no. se poi tutti ci chiudiamo in se stessi è la fine. la vita è breve...godemosela. damoje er gas... e bonanotte!!!!! che pozzino scoppià gli autovelox e quel trans che l'ha nventati. |
è vero psyco.........rimpiango anche io i "vecchi tempi" :-o....cmq. credo/spero sia solo colpa di una "congiunzione astrale" negativa...........sono sicuro che pian pianino ci ritroveremo....
un abbraccio a tutti! ;):eek::eek: |
dai non ti buttar giù. certo è difficile organizzare i romani, ma non è che stiamo fermi.
a presto conoscersi. ciao |
come dice peppe ... basta un pò di buona volontà ... e io aggiungo, la voglia di riavere quei momenti.
:!: |
scusate, essendo una recluta, dove si riunisce il QdE a Roma?
|
Quote:
Applauso...:D:D:D:D Idem con patate :lol: |
Quote:
Mc Kays Pub Indirizzo:Via della Piramide Cestia, 45, ....ogni giovedi dalle 21:30 in poi ;) |
magari nel 2008 :confused:
|
Quote:
|
ciro pantofolaro? ... ma che dici!!! ... lui a letto ci va senza pantofole e possibilmente prima della fine di striscia la notizia :lol:
|
Quote:
http://farm2.static.flickr.com/1127/...d86e151a_b.jpg |
no dico senti da che pulpo viene la predica....:lol::lol::lol::lol: presepio io l'8 dicembre ci sarò pantofole o no ...per le pantofole il 2008 potrebbe portarne un paio nuove e molto azzardate :lol::lol::lol::lol::lol:
|
ciro ma quelle sono le tue pantofole? no dai non ci credo :lol:
che c'è l'8 dicembre? non ci sarò comunque io sono 16 anni che da tradizione il 7 a notte lo passo con gli amici, gli stessi amici da 16 anni, nella stessa casa, con la stessa tovaglia, a giocare a carte fino a mattina :lol: |
io penso di essere tra quelli che possono capire....
chissà se riuscirò a riemergere nel 2008!!! |
Quote:
....se te sei portato er giubbetto de sarvataggio allora sì......senno sò ca@@i..... :lol::lol: |
A ciro....manco su marte se mettono quei "cosi"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
grazie.. conosco quel pub...
|
psycho (anche se tu sei stronzo) sei sempre nel mio cuore, soprattutto dopo il Mukken di Riccione :confused: :lol: :lol: :lol:!!!)
comunque sottoscrivo in pieno Gpepe e Wariol: è vero, giri splendidi in tempi splendidi ma credo (e spero) che a primavera ci rivedremo come ai vecchi tempi un abbraccio a tutti ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |