|  | 
| 
 Stivali........ Vorrei comprarmi un paio di stivali, comodi, a volte li devo portare tutto il giorno e avendo la fiocca alta non è facile trovarli, rigorosamente in goretex perchè viaggiare con i piedi bagnati non è affatto piacevole e poi un occhio all'estetica che non guasta..... Chi di voi ha già passato un'esperienza analoga può darmi un consiglio? Grazie | 
| 
 troverai una sola risposta qui INFINITY | 
| 
 Oxtar infinity? | 
| 
 esatto adesso TCX | 
| 
 | 
| 
 si sono in assoluto i preferiti su qde | 
| 
 Belli sono belli.....penso che li andrò a provare molto presto. Ti ricordi mica il prezzo? | 
| 
 | 
| 
 rivolgiti in privato a mauro venturini ha un negozio bene fornito fa ottimi sconti | 
| 
 Grazie Pepot!:D;) | 
| 
 Alpinestars Web... circa 150 euro, sobri, caldi, comodi, asciutti... ;) | 
| 
 L'anno passato si prendevano a circa 170/180 €... | 
| 
 se preferisci qualcosa di + piccolo vedi i Matrix II sempre TCX | 
| 
 Aldilà della bontà, non vedo molto bene l'accoppiata RT ed Infinity. Pensa anche ai Matrix oppure ai Vendramini (sono delle pantofole) ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 A me invece piacciono tantissimo e onestamente dò più importanza alla comodità...;) | 
| 
 Mi pare che il prezzo sia intorno ai 220 €. | 
| 
 Ho anche io Alpinestars Web e concordo con quello che ha scritto notarello | 
| 
 sinceramente mi piacciono di più i TCX | 
| 
 Bene... Qualche alternativa non guasta: Daytona Spirit Gore-Tex XCR - Da Louis.de - da valutare, soppattutto se si cerca: - Comodità - Traspirabilità eccellente - Sobrietà scesi dalla moto. Sui 200 Euro | 
| 
 - Comodità - Traspirabilità eccellente - Sobrietà scesi dalla moto. E' esattamente quello che cerco oltre ad una assoluta impermeabilità | 
| 
 Guarda qui... http://www.daytona.de/english/boots_e/gore.html Non fare caso alla scritta, quando lo hai su non si vede più di tanto. La pelle è morbidissima e non è lucida. | 
| 
 Dainese? Non piacciono? Sembrano comodi, con il goretex e economici. | 
| 
 Ho preso atto del tuo suggerimento però sul sito dei magazzini ROSSI   motoabbigliamento ci sono i TCX MATRIX E GORETEX A EURO 140,80 ma si presentano diversamente, sono gli stessi? Qualcuno ha provto i nuovi Stiv.in pelle della Tucano? | 
| 
 stivali Ho preso atto del tuo suggerimento però sul sito dei magazzini ROSSI   motoabbigliamento ci sono i TCX MATRIX E GORETEX A EURO 140,80 ma si presentano diversamente, sono gli stessi? Qualcuno ha provto i nuovi Stiv.in pelle della Tucano? ;);):D:D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |