![]() |
Stivali........
Vorrei comprarmi un paio di stivali, comodi, a volte li devo portare tutto il giorno e avendo la fiocca alta non è facile trovarli, rigorosamente in goretex perchè viaggiare con i piedi bagnati non è affatto piacevole e poi un occhio all'estetica che non guasta.....
Chi di voi ha già passato un'esperienza analoga può darmi un consiglio? Grazie |
troverai una sola risposta qui
INFINITY |
Oxtar infinity?
|
esatto adesso TCX
|
|
si
sono in assoluto i preferiti su qde |
Belli sono belli.....penso che li andrò a provare molto presto. Ti ricordi mica il prezzo?
|
|
rivolgiti in privato a mauro venturini
ha un negozio bene fornito fa ottimi sconti |
Grazie Pepot!:D;)
|
Alpinestars Web... circa 150 euro, sobri, caldi, comodi, asciutti... ;)
|
L'anno passato si prendevano a circa 170/180 €...
|
se preferisci qualcosa di + piccolo vedi i Matrix II sempre TCX
|
Aldilà della bontà, non vedo molto bene l'accoppiata RT ed Infinity.
Pensa anche ai Matrix oppure ai Vendramini (sono delle pantofole) ;) |
Quote:
|
Quote:
A me invece piacciono tantissimo e onestamente dò più importanza alla comodità...;) |
Mi pare che il prezzo sia intorno ai 220 €.
|
Ho anche io Alpinestars Web e concordo con quello che ha scritto notarello
|
sinceramente mi piacciono di più i TCX
|
Bene...
Qualche alternativa non guasta:
Daytona Spirit Gore-Tex XCR - Da Louis.de - da valutare, soppattutto se si cerca: - Comodità - Traspirabilità eccellente - Sobrietà scesi dalla moto. Sui 200 Euro |
- Comodità
- Traspirabilità eccellente - Sobrietà scesi dalla moto. E' esattamente quello che cerco oltre ad una assoluta impermeabilità |
Guarda qui...
http://www.daytona.de/english/boots_e/gore.html
Non fare caso alla scritta, quando lo hai su non si vede più di tanto. La pelle è morbidissima e non è lucida. |
Dainese? Non piacciono? Sembrano comodi, con il goretex e economici.
|
Ho preso atto del tuo suggerimento però sul sito dei magazzini ROSSI motoabbigliamento ci sono i TCX MATRIX E GORETEX A EURO 140,80 ma si presentano diversamente, sono gli stessi? Qualcuno ha provto i nuovi Stiv.in pelle della Tucano?
|
stivali
Ho preso atto del tuo suggerimento però sul sito dei magazzini ROSSI motoabbigliamento ci sono i TCX MATRIX E GORETEX A EURO 140,80 ma si presentano diversamente, sono gli stessi? Qualcuno ha provto i nuovi Stiv.in pelle della Tucano?
;);):D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |