![]() |
Guardate In Spagna......
4 allegato(i)
I nostri colleghi cosa riescono a fare per una manifestazione contro i guard-rail..!!!!!!!!!:D:D:D noi ne saremo mai capaci????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
......zzo, fanno impressione quelle immagini!!:rolleyes::rolleyes:
|
zioporco, mi inchino d'innanzi a tanta organizzazione!
bravi. |
noi siamo molto meno organizzati e poco decisi su queste battaglie :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
scusate ma quello girava con un pezzo di guard rail infilato nel casco ...??:rolleyes: e ancora stava in piedi !!!:!:
|
veramente notevole........
ma perche' invece di scrivere migliaia di post su questi argomenti non proviamo ad organizzare qualcosa di simile? Si potrebbe partire da QDE contattando innanzitutto tutti i siti simili per poi mirare ai motoclub delle zone di appartenenza (grandi e piccoli), alla stampa specializzata, e se poi ci cagano (ma ne dubito) anche alle isituzioni. L'ideale sarebbe organizzarne due in contemporanea tipo Milano- Roma. E guardate che con un po' di impegno, secondo me, la cosa e' fattibilissima. Sono nati comitati e manifestazioni per problematiche anche molto meno importanti di queste... |
:!::!::!::!::!:
|
aggreghiamoci al G8....
|
Peccato non riuscire anche da noi ad avere tante presenze .Sono certo che i governanti di turno ne terrebbero conto considerando che ad ogniuno dei partecipanti spetta anche un voto!!!!!
|
Braviiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!:!::!::!::!:
Facciamolo anche noi, io ci sono !!:D:D:D |
mizzicatina..............impressionante la foto col casco...........
|
Quote:
Tanto di cappello agli spagnoli, comunque. saluti, Dino |
in Italia c'è solo il calcio.
|
Per notizia c'è già ki si sta organizzando, di cui Qde fà parte, i link li trovate qui http://nonvogliomorire.cmfem.it/
Posso solo dire che, insieme ad altri del mio Gruppo motociclistico, nel mese di Giugno 2008, le date probabilmente saranno dal 25 al 28, a margine del Motoraduno, stiamo organizzando un Convegno sui guard-rail e stiamo contattando sia Funzionari del Ministero dell'Infrastrutture che dell'ANAS oltre ai vari politici più sensibili al problema. Parteciperanno anche vari rappresentanti di MotoClub tra cui vi sono quelli indicati nel link ke ho messo!!!!!!!;);););) |
Mi fanno impressione le ultime 2 foto: quante migliaia di moto saranno? Noi siamo capaci di organizzare qualcosa di simile?
Vanno bene le iniziative come quella di Polis63, ma bisogna fare anche qualcosa di "visibile" a tutti, anche a chi non va in moto, altrimenti si rischia che resti tutto confinato tra gli addetti ai lavori, cosicchè poi i politici et similia ti prendono per i fondelli, promettono e non fanno. |
bella iniziativa :!:
però "allamadonna" quante frizioni bruciate :rolleyes: :mad: |
in italia è fiato sprecato..
se ignorano i referendum richiesti dalla gente e ignorano anche i referendum che votano contro i loro interessi... ma è un argomento da cantina |
certo che quelle foto sono veramente impressionanti! e non mi riferisco a quelle shock ma alla moltitudine di motociclisti.
|
:!::!::!::!: agli Spagnoli :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Bravi.
Los motociclistas españoles tienen las cojones! |
mi sembra una cosa da fare.:D:D
|
... si parla tanto di sicurezza .... sarebbe ora di fare un po di chiasso per la questione!
Io purtroppo ho perso un caro amico di università, morto sotto un guard-rail dopo una banalissima scivolata...un pensiero corre a lui! |
Quote:
|
Sa da fà anche qua!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |