![]() |
Passaggio telepass...
Il 03 Novembre tornando da un girello in piemonte con Bradipone e Gpboxer accadde quanto segue:
entro a Greggio e la sbarra del telepass si alza regolarmente, arrivo in barriera a milano imbocco la corsia telepass ... scatta il semaforo rosso e la sbarra non si alza... un tipo (penso un casellante) mi urla "se hai il telepass passa"... così feci e mi scattarono pure una bella foto (era sera ed il flash l'ho visto benissimo)... ora controllando l'estratto conto non mi trovo addebitata la tratta. Che mi devo preoccupà? :(:(:( |
l'estratto conto che vedi adesso, non è quello di ottobre?
arriverà... |
Arriverà e se non dovesse arrivare che disgrazia:lol:
|
Io ormai l'ho scelto come metodo di rateizzazione dei pagamenti telepass. come con la carta di credito, prendi oggi e paghi tra 4/5 mesi o più.
Spesso non lo porto neanche il telepass in moto, e passo tranquillamente:D:D:D |
Arriverà ,arriverà..... dormi tranquillo .Quando ne devi dare stai tranquillo che ti arriva l'addebito,è quando ne devi avere tu che non ti trovano o non risulti mai !!! :)
|
Anche io ormai il telepass in moto non lo porto più. Passo e pago poi.
|
Invia una email a info@telepass.it e informa dell'accaduto dichiarando data ora approssimativa e stazione di ingresso e di uscita ;)
|
arriva arriva, tranquillo, non ci sfugge nulla!
ah ah ah |
A me una volta è capitato che un tratta non mi sia mai stata addebitata.
|
Ti devi preoccoccupà, certo, vai in giro con gpboxer.... ;)
Comunque ci possono mettere anche due mesi a "riconciliare" i passaggi. Te lo troverai la prossima Massimo |
Io mi preoccupo se me la fanno pagare due volte, non se non me l'addebitano...
|
Quote:
Se non vuoi scrivere fà lo stesso ma, per sicurezza di un addebito giusto, lo farei |
Scrivi Oppure Passa Al Punto Blu Autostradale.
|
ma hai registrato la targa della moto sul telepass? se si stai sereno altrimenti preoccupati...:lol::lol:
|
... è un eccesso di scrupolo (darsi da fare per risalire all'eventuale errore)... passerà tempo, ma arriverà. Se poi non arriva.....meglio!!:lol::lol::D
|
Esatto..., hai registrato la targa della moto?
|
Mi è capitato qualche volta anche a me (perchè tenevo il telepass nella tasca della giacca :dontknow:) e fra una volta non mi hanno addebitato il tragitto.
L'importante è avere la targa registrata.. PS: sono appena rientrato da Schio e ai caselli ho trovato la corsia dei telepass per le moto .... Domanda: ma fino a poco tempo fa non erano vietati i transiti con il telepass per le moto??? e io che avevo lasciato a casa il telepass apposta!!! :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Confermo che se hai registrato la targa puoi anche lasciarlo in macchina.
|
Solo un minimo di attenzione alle sbarre e ai coglioni che tistanno attaccati a culo convinti che si alzi la sbarra.
|
Si lo so che funziona da qualche anno (io è da quasi 2 anni che lo uso in moto) ma fino a poco tempo fa lo si poteva usare solo su "Autostrade s.p.a." e non sulle altre autostrade (c'era anche una discussione in merito).
Ieri invece ho visto per la prima volta la corsia telepass sulle autostrade del nord-italia non di competenza Autostrade |
Tranquillo Stefano, arriverà...e se non arriva peggio per loro visto il servizio che offrono (soprattutto ai motociclisti).
Mi era successa la stessa cosa di ritorno dalle vacanze ad agosto: l'addebito é arrivato ad ottobre. |
mmmmh.. allora vediamo, io lo uso quando vado al lavoro e all'uscita di Pescara Ovest ( e abitualmente solo lì ) la sbarra non si apre, mentre nel 2004 durante il periodo di prova funzionava regolarmente, io mi fermo, schiaccio il tasto di help e la sbarra si apre immediatamente... pensavo ad un problema di sensibilità.. Ok da domani a questo punto tirerò dritto... ma se non porti il telepass dietro, ti fanno la foto anche in entrata?
Cmq alcune tratte sull'autostrada dei parchi (Chieti- Tocco da Casauria) ormai sono andate in cavalleria da mesi:lol::lol: |
Arriva, arriva, stai tranquillo. Mi è capitato diverse volte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |