![]() |
Chiarimento
CIAO.VORREI SAPERE DOPO QUANTO TEMPO MI PROMUOVERETE A "MUKKISTA":mad:(O COSA MANCA?:rolleyes:).CERTO DI UN VS RISCONTRO VI SALUTO.IVANO:):):)
|
tu scrivi, scrivi, scrivi....
mi raccomando, cose serie, non ca@@ate.... ;) |
ok grazie............................................
|
è vero, il sistema esclude automaticamente dal contatore i messaggi che contengano anche solo il 10% di ca@@ate a svantaggio della sostanza attinenente alla sub-sezione nella quale si posta! :lol:
p.s. non lo so quando e come si diventa mukkista, io lo divenni, ma ne ignoro le ragioni! :lol: |
Forse per me e' ancora presto:mad:...non credo di aver mai preso pan per focaccia.:arrow:Gz;)
|
Ehmm, probabilmente tu no!!!!
ma molti si. Io son contento intanto mi @@@@ l'erba. Ciao Mauro X THE BOSS COMPLIMENTI PER L'AVATAR |
C1 fino a 25, pivello mukkista fino a 250, mukkista in erba fino a 500, mukkista fino a 1000, mukkista doc oltre i mille...
Kappisti su richiesta... almeno così mi pare...:rolleyes: Non vengono conteggiati i messaggi dei saluti, del Monty, della cantina, delle consulenze non motociclistiche, delle richieste al webmaster... Ovviamente esiste pure la "provvidenza" che può cambiare nick e/o sottonick a seconda di quello che si combina...:lol: |
...io scrivo solo cazzate...non mi hanno mai promosso...
|
La provvidenza figliuolo... la provvidenza...
|
scrivi...e abbi fede....
|
Molto probabilmente ti promuoveranno prima di me.
Ciao |
Quote:
|
Siete molto simpatici:):):)...una tribu' gioviale:eek::eek:.Mi piace essere qui:-p:-p:-p.(sono abbastanza ruffiano?):!:
|
Come dice il saggio:
Aspetta e spera (se scrivi è ancora meglio) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |