![]() |
Scarico Ajko per r1150r aspettando la white rock.......
2 allegato(i)
con l'aiuto di un meccanico dalle mani d'oro a roma e Ajko ho fatto realizzare questo terminale che ho montato in questi giorni
titanio ergal e un suono da brivido!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: a me sembra un bel risultato, che ve ne pare ?? |
Complimenti!! Bellissimo!!:D:D:D
|
.....semplicemente........BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO.,
Complimenti..... |
2 allegato(i)
Ignorantissimo!!!!!!!!!!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: già me la vedo sulla White Rock, nopopodispettacolooooooo!!!!!! |
ma non è omologato??
il fondello è un pò troppo grande |
dell'omologazione non mi sono preoccupato più di tanto , ce n'è una fonometrica a detta di Federico che ha appiccicato una targhetta sul lato inteno del terminale
in ogni caso ho tolto il cat sostituito con un remus, per cui......:confused: il fondello è in ergal lavorato , visto da vicino è un capolavoro!! |
Quote:
|
si vede che è in ergal ed è bellissimo
mi pare solo troppo grosso comunque è notevole ma come rende?? |
devi assolutamente verniciare di nero la staffetta
|
ehhh pepii...noti prop tutto...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
di sicuro non mi aspettavo di avere un sound così da brivido, non urla , ha solo tanta energia a bassa frequenza:lol::lol:sembra la vibrazione di una membrana dei SUB
non mi pare abbia perso nulla, allungo analogo a prima arriva presto al limite ma ci arrivava pure prima dopo che avevo messo la Y remus gli scoppietti in rilascio uno ogni nn rilasci di gas, specie e solo quando peli un pò sulla manolpola cheddire :arrow::arrow: un bello sfizietto specie dopo tanto girare intorno a una marea di soluzioni "standard" se hai intenzione di andarci, sentirai profumo di arte e passione in officina |
ci vado mercoledi o giovedi della settimana prossima
mi dici cosa hai speso in mp per lo scarico era già fatto oppure è stato fatto per te? si può fare la prova al banco da loro prima e dopo? |
Bel Tromboncino...cmpl!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
di mio con l'aiuto del mecca di fiducia gli ho fatto fare la staffa dalla y al passaggio sotto la pedana così |
ottimo lavoro e ottimo risultato estetico.Penso che sarebbe d'effetto anche nella posizione standard essendo corto come piace a me.Complimenti....
|
Quote:
|
Quote:
ma...non è dietro via Tuscolana?...roma? c'è kuel negozio di fumetti introvabili? |
Bellissimo davvero, complimenti!
Rebb, già che lo monti sulla white rock perchè non gli metti un fratellino gemello su lato destro stile speed triple? Troppo? Scusate ma l'ora è tarda...:!: |
minkia che pezzo da discussione
complimenti |
davvero bello, chissà la reale resa. Complimenti
|
Quote:
|
Quelli della Ajko lavorano parecchio bene ho già visto altre loro interpretazioni su altre moto ed hanno proprio una bella personalità...
|
Quote:
perdona me invece....nn son ferrata sull'argomento tecnico però la tua scelta è senz'altro originaleeeeeeeee! :arrow: :arrow: |
bello....proprio bello:D
|
ho modificato anche il titolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |