![]() |
50 anni di moto
1 allegato(i)
Vorrei solo presentarvi uno di noi , uno che da 50 anni scorrazza per le strade con una due ruote, uno che raschiava le pedane quando noi ancora non eravamo nati, uno che guidava moto d'altri tempi, mentre la pasione era sempre la stessa....in realta ve ne presento due:
Mario e Vittoria (i miei genitori) che a 69 anni compiuti hanno il cuore di fare km su km..... Assieme siamo stati un mese su strada ...repubbliche baltiche.per festeggiare i loro 50 anni di motociclismo!!!!! 50!!!!!! Speriamo che sia cosi per tutti noi!! TANTI AUGURI!!!!! Ho dedicato loro un piccolo video http://www.danielerobino.it/baltico/balt.htm Sono i miei genitori e compiono 50 anni di moto http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1195233847...in coppia |
Bellissimi!:!:
|
congratualzioni a loro, 30 per me in questi giorni, anche se non proprio di moto, diciamo su 2 ruote! :lol:
|
Massimo rispetto, complimenti.......
|
complimentissimi :D:D:D:D e tanta tanta tanta ammirazione :!:
|
Bello!!! Hai fatto bene ad onorarli così.
|
Troppo forti ... :!::!::!:
Complimenti ed auguroni a Mario & Vittoria :D:D:D |
complimenti davvero :Dspero di arrivarci anch' io anche se a quaranta ci sono già :lol:
|
Mitici e grandi. Condividere in questo modo la passione per la moto è davvero meraviglioso. Complimenti. Io che vado in moto da 34 anni sono un pischellino a confronto. Chapeau!!!!
|
Mi associo volentieri ai complimenti, mi sarebbe piaciuto poter dire, che la passione per la moto me l'hanno trasmessa i miei :eek:
Una grande stretta di mano !!!!! :D |
complimenti,spero di fare lo stesso anchio;)
|
Complimenti a te e ai tuoi genitori sono dei grandi, il video mi ha commosso pensando che anche io sono vicino a quel traguardo, spero solo di riuscirci come loro, gli auguro ancora tanti km. in moto come i primi.
|
Un abbraccio a te, che sai apprezzarli
e un inchino ai tuoi genitori, BELLISSIMI!!!!!:!: Gli auguro altri mille mila 50 anni!!!!!! |
Fantastici!
Auguroni! :!::!::!: |
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
Complimenti:D:D
|
Auguri, auguri, auguri!!!!!
|
bellissima foto, auguri.
|
Auguri per tutti voi e complimenti!!!:D:D:D:D:D:D
|
:lol:Bellissimi prima e dopo:lol:
|
Bellissimo, stupendo ed incredibile. Vorrei stringere loro la mano e fargli tanti auguri. Lamps
|
Quote:
:!::!::!::!::!: dì loro che auguro altri 50 anni insieme in moto, ed onore a te che li hai certamente resi felici e commossi con questo pensiero. Io sono un ragazzino rispetto a loro - 34 anni di moto, e spero che mio figlio a cui ho attaccato questa :arrow: possa un giorno essere fiero di me come tu di loro.. Grazie per averceli presentati ed un lampeggio rispettoso a loro |
Grandissimi!!!!:!::!:
Auguri!!! |
:!::!: Complimenti Appassionati!!!
|
:!::!::!:Auguro loro altrettanti anni di giri in moto!:!::!::!:
Auguroni vivissimi!:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |