![]() |
Ciao ...mi presento
Ciao a tutto il forum
e' gia' un po' di tempo che vi leggo , ed e' giunta l'ora di presentarmi ..sono Ivan dalla provincia di Modena praticamente abito a meta' strada fra Ducati e Ferrari per intenderci...oppure nella zona del lambrusco e tortellino se preferite .. Hondista da sempre ... XL - TRANSALP - VARADERO con cui ho percorso svariate migliaia di kilometri..........e.. dopo tanti tentennamenti ....ho preso la decisione di cambiare , di passare al mitico GS 1200.. sto' solo aspettando la presentazione ufficiale del 19 gennaio .. le strade che preferisco sono quelle piu' storte e il meno trafficate possibile ... che eventualmente portano ad una buona trattoria ...!! ciao a presto Ivan |
Ciao e benvenuto.
Ci si sente al primo problema, Piero |
ciao e ben arrivato da Pesaro:arrow::D:arrow:
|
mi sembra di capire che non sei molto contento ..del mezzo...
ciao ivan |
:DBenvenuto Ivan !!!:D
Una volta avevamo fatto quattro chiacchere nella chat del VCI. Anche tu sei stato colto dalla :arrow: !! Ciao. :D |
...CIAO
si ammetto mi sono fatto prendere ..e' solo una questione di giorni e di trovare il miglior offerente per il Vara a presto .. Ivan |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto Ivan, il gs vedrai che non ti deluderà. (ma lo si che preferiamo le stesse strade?)
|
Benvenuto! Anch'io sono passato dal Varadero al GS 1200 Adventure. Posso spezzare una lancia in difesa del Varadero che è una gran moto, ma vedrai che non ti pentirai del passaggio a BMW. E' un mulo...anzi, una Mukka.
|
Quote:
dalle nostre parti ...strade di quel tipo ce ne sono tante.....!! lampsssssssss |
Ciao Nonmollo
benvenuto nella famigliona!:D |
.Grazzzie a tutti per l'accoglienza ...
:D:D:D:D |
ciao e benvenuto nella mandria !!!!!
|
Benvenuto!!!!!!!!! Ti assicuro che non avrai problemi se non di ...........placare la scimmia che avrai attaccata al collo e al portafoglio!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Con il GS si va OVUNQUE!!!!!!!:D |
ciao Ivan bmenuto :D:D
|
Hai fatto la scelta giusta :D .Ciao Ivan (omonimo) :rolleyes:
|
Benvenuto in the mandria...!!
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |