![]() |
Parere
Sto seriamente considerando l’idea di entrare nella gran famiglia degli Elicati.
Sono molto dubbioso (boxer, telever, paralever, ABS) se la mukka (mi piacerebbe un RT 1100/1150 :arrow::arrow::arrow:) ed io saremo compatibili, pertanto pensavo di comprare un usato, per contenere la spesa in 6-7 k eurodolori e in caso di separazione rimetterci il meno possibile nella rivendita; e qui scatta la richiesta d’aiuto a Quelli dell’Elica: privato o concessionario ? :rolleyes: Io pensavo di chiedere ai concessionari per avere un minimo di garanzia: mi sapete/potete consigliare un concessionario (MI, PV, NO ) dove trovare un referente di fiducia ? :rolleyes: |
Se vuoi acquistare un usato meglio il concessionario, che deve una garanzia in forza di legge.
Si aggiunga che in caso di successiva permuta a seguito di acquisto sbagliato, generalmente si ha un trattamento di favore. Il privato va bene allorchè si conosca il proprietario precedente del mezzo. Di solito diffido delle moto acquistate su internet senza conoscere il venditore. Controlla che i tagliandi siano stati effettuati alle scadenze. Se passi da Varese Jollycross è una persona seria. Dpelago KTM 990 Adv. |
dpelago ti ha detto tutto quello che devi sapere. Divertiti a cercarla!
|
se decidi di prenderla da un conce, vai sul sito della bmw http://www.bmw-motorrad.it trovi la borsa dell'usato" dove puoi mettere i tuoi criteri di ricerca è semplicissimo.
au:)guri |
Dovendo optare per un usato mi orienterei verso un privato. Le moto usate dai concessionari paiono tutte nuove di zecca e non si capisce nulla riguardo i loro trascorsi; dal privato almeno, conoscendo il proprietario puoi farti un' idea circa l'uso che ha fatto della moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |