Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Aurocolare Cardo TT Rider 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147439)

el Pantera 16-11-2007 09:04

Aurocolare Cardo TT Rider 2
 
Vi risulta se l'auricolare Cardo in dotazione di serie nel TT Rider 2 è possibile farlo funzionare anche come interfono?

ovviamente comprando anche un secondo auricolare per il passeggero ???

ciao

alterplato 16-11-2007 23:38

certamente....il kit svolge la sua funzione compreso il cell. unico inconveniente e che quando ricevi un mex dal gps per circa 15" non funziona come interfono.....limite non da poco
ciao

Mauro Venturini 16-11-2007 23:46

Ciao sono, Mauro

Facciamo uno scambio se tu mi spieghi un po` di navigatori, io ti spiego tutto sulla produzione Cardo.

Il mio problema e` che di interfoni Bluetooth so` molto, di navigatori non so` una cippa e volevo inserirli dal 2008, e vorrei sfruttare le vostre conoscenze senza fare un bagno di sangue acquistando modelli sbagliati o che hanno problemi.
So` che devi passare sabato mattina.

Ti aspetto Mauro

Anzi se vuoi te lo faccio provare.
Un saluto Mauro

vetbox 17-11-2007 23:41

anche a me servirebbe un interfono che possa funzionare con l'auricolare tt rider 2, ma mi serve un interfono moto-moto per comunicare con mio figlio. Che tipo di kit devo prendere?
Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©