![]() |
I Delusi Del K1200lt
e si e' ufficiale,chi aspettava la nuova KLT e' rimasto deluso.
i tempi sono maturi per sostituire questo modello. ci si aspetta una moto piu' leggera,come i nuovi modelli di questi anni,e con il nuovo motore a triglia piu' performante. un integrazione degna di questo nome per il gps e non un montaggio after market come sul GS,e' sempre l'ammiraglia di casa. e sopratuto un integrazione bt,per la gestione dell'impianto hifi,e del gps. ma niente,secondo monaco si puo' ancora spettare,il modello attualmente in vendia,regge bene la concorrenza,e da un immaggine moderna e tecnologica della casa dell'elica. comunque aspettiamo fiduciosi. |
Quote:
:lol: più altre dieci faccine che ridono |
ummmm, " regge bene la concorrenza " ? ne sei proprio sicuro? il concessionario do Pesaro, di cui sono cliente, ne ha parecchie usate date in permuta per la " concorrenza " nippo-americana, se ne parlava proprio lunedì scorso, e mi diceva che non ne vende piu' una di nuove.
Lamps Ettore |
Quote:
|
Peccato che a Monaco stiano preparando per la KLT un motore a triglia 6 cilindri 1800cc
|
a me num me pias
|
sei cilindri in linea?
|
però barra corta
|
6 cilindri boxer... come goldwing!
|
Mah, e' una moto che nuova si compra a 25k, e 10 minuti dopo nessuno te la compra manco per la meta'... e' normale che non venda. Ce ne e'una su ebay da mesi, a 12K del 2005, 2700 km...nessuno la prende... mah...
|
Ma non si trattava di un nuovo 6 cilindri in linea??!!
|
Boh, io mi trovo bene con la "corriera"....
Ha i suoi difetti, ma quale bmw non ce li ha... |
Onestamente devo ammettere che mi piace pure....ma non saprei cosa farmene. Fossi un viaggiatore autostradale, la prenderei. Qui a Roma non riuscirei manco a uscire di casa. Non che la ADV. sia piccola, ma almeno senza valigie laterali passa ovunqie.
|
Quote:
in europa c'e' un certo tipo di cliente che cerca queste moto,e si aspettava un nuovo modelo. e' sempre la piu' anziana del gruppo. anche negli stati uniti l'attendono. |
In centri abitati con traffico diventa impegnativa solo per gli ingombri.
Pero' mi chiedo: ma e' tanto piu' larga di un GS con le borse? Questo sinceramente non lo so....:confused: Ok, in questo post si voleva parlare piu' che altro di un eventuale nuovo k-lt, che non c'e', ma che ci sara' (non si sa quando), pero' mi spiace sentir parlar male ogni volta di quella attuale. E' una moto particolare, deve essere un'acquisto ponderato e "pesato", ma e' una buona moto, non solo da autostrada. C'e' una vasta scelta di usato, si portano via a poco (tra virgolette), e il discorso rivendibilita', beh... ormai molti modelli bmw sono in difficolta' sul mercato dell'usato.... Ma poi, l'avete provata la K-LT?;) |
questo in anteprima il progetto del nuovo motore:
http://www.federcoopesca.it/Iniziati..._di/pic_27.jpg |
Quote:
il più bell'avatar di Qde!:D |
mah ragazzi per il bene che voglio alla MUKKA il GW in confronto alla LT vince di 100 a 1 IMHO si intende
|
BRISCOLA lo si organizza un MUKKE NEL PESTO?????
|
prossimo klt : 1.400cc, 90 kg in meno dell'attuale , 4 cilindri fronte marcia , circa120 cv...ne vedremo delle belle....
|
Mah, a mio modesterrimo parere, se gli mettono sotto il motore del k1200 pur rimappato e quant' altro, fanno una vaccata.
Io gli metterei su un bel bicilindrico a V stretta, magari di 45°, di almeno 88 pollici cubici di cilindrata, qualche cromatura in piu', sella bassa... |
Se dovessi prendere una BMW di sicuro non sarebbe un 4 in linea.
Se dovessi volere un 4 in linea di sicuro non sarebbe un BMW. Non so se mi sono capito ? :lol: |
prima o poi la faranno la nuova immagino, ma hanno preferito concentrarsi su altro e poi a tempo perso penseranno anche all'lt!:lol::lol:
|
Quote:
|
mi piacerebbe vedere le vendite generali, i nuovi ricchi dei paesi dell'est ne comprano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |