![]() |
Rally 2 pro 1° tipo
Che voi sappiate la Rally 2 pro 1° tipo ( quella rossa o quella grigia, per intenderci) veste uguale alla Rally 2 pro 2 ° tipo (quella blu o nera/grigia)?
Mi spiego: o mi sono ingrassato e il mio subconscio non lo vuole ammettere oppure la taglia 52 nei due capi veste in maniera differente, praticamente il modello piu' recente , quello che troviamo nei concessionari adesso mi calza bene invece quello che ho a casa in confronto mi e' un po' piu' strettino. Vi risulta? |
si, la rallye 2 1° tipo, veste un pochino pił stretta! se ci fai caso, anche sulle braccia fascia di pił rispetto alla Pro.
|
Lo scuro mi aveva detto esattamante il contrario. A lui la 54 della rallye 2 stava larga, la 54 della pro gli sta bene. Mah....
|
secondo me veste larga!
Io ho una 50, per altri capi non motociclistici vesto 50 , ma confesso che per la rallie una 48 sarebbe andata meglio. |
Io ho una 56 immacolata (rallye 2 pro grigia) e avrei preferito una 58. Se a qualcuno interessa uno scambio....
|
Quote:
La commessa mi ha detto che i modelli Rally calzano comunque meno rispetto agli altri capi BMW e infatti lo scorso inverno ho comprato la Streeguard 2 tg 52 la quale mi sta perfettamente, anche d'inverno quando magari sotto metto il phase change e una maglia piu' pesante. Infatti con una maglietta la rally tg 52 mi sta' precisa ma se mi imbottisco solo con la 54 sono a mio agio. |
Beh, comunque le giacce enduro devono stare un po' piu' aderenti...
|
Ha! Questo non lo sapevo. Forse e' perche' in caso di cadute le protezioni sono piu' aderenti al corpo e tendono a spostarsi di meno, come le tute di pelle ?
|
Si CAlenn, immagino di si. In ogni caso l'abbigliamento del motociclista deve essere aderente piu' che svolazzante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |