![]() |
Domani .....
Domani mattina vado a ritirare la mia R1200GS nera.Sono entusiasta del mio acquisto, la mia prima moto e i miei primi problemi con le marce.Ho iniziato a 53 anni (Suzuki Burgman in 2 anni 45000 km, Tmax in 2 anni 42000 km) e ora finalmente la mia mucca.Da quando mi sono iscritto ho letto tanto e seguirò tanti dei vostri consigli.Grazie e ciao a tutti
|
Buon ritiro, buon divertimento, buoni km, buone pieghe.
|
Grassssie!!!!!!!
|
in bocca al lupo e buon divertimento:D
|
Gustatela tutta.
|
Quote:
|
Inizia il divertimento:lol:
|
Per Giobi. Ieri e oggi ho usato la 1200 r in attesa della mia gs e mi sono divertito dopo i primi km fatti in apprensione x via delle partenze.(Mai usato MOTO) Quindi se mi sono divertito io che sono proprio un pivello vai tranquillo. Per tutti gli altri Grazie.
|
In bocca al lupo e buone curve :D
|
Grande giornata oggi e grande acquisto. Complimenti per l'acquisto.
Ti raccomando di essere prudente visto che le dimensioni sono diverse dai mezzi precedenti. Buon divertimento. |
Per Killarney .Seguirò i tuoi consigli .Grazie e buona giornata a tutti
|
Retni e Giobi dovete offrire da bere per le nuove mucche ;)
|
e' l'evoluzione naturale dopo lo sputter....
ah ah ah ha h a a ah haahah divertiti! |
Bravo Retni,
ottimo acquisto, non preoccuparti delle dimensioni è una moto che ti darà tantissime soddisfazioni, e poi nera è bellissima:D:D:D:D Buone pieghe;) |
Un augurio perche` possa essere veramente una giornata stupenda
Complimenti, le premesse ci sono. Ciao Mauro |
Sarà sicuramente una giornata stupenda!!!!
Complimenti e divertiti! ;) |
in bocca al lupo
|
Complimenti, puoi dirci se sei riuscito a spuntare un ottimo prezzo per un modello 2007 visto che ora sarà sostituito dal restyling del GS appena presentato a milano? Sono interessato anch'io ad un 2007 e sto cercando di capire a quanto può arrivare lo sconto, sicuramente più dei canonici 1000 euro, ma vorrei quantificarlo con più precisione. ;)
|
Complimentissimi! un augurio per tantissimo divertimento con prudenza però. una grande scelta. (io lo presa a fine settembre)
|
Buon divertimento e buona strada ad entrambi ;)
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=89828 |
Ne sarai soddisfatto!
|
Oggi finalmente è arrivato il grande giorno,vissuto intensamente.Sono entusiasta della scelta e sono sicuro che tra due anni non sarò costretto a cambiarlo.(In quattro anni con Burgman e Tmax quasi 100000 Km).Vi ringrazio tutti x gli auguri e vi auguro una buona notte .
Per CMB acquistato a Mariano C.se(CO) 10000 euro +Tmax Moto con abs,manopole risc.,paramani,paracilindri in plastica, computer marmitta cromata,frecce bianchee antifurto.Credo che sia un buon prezzo.Ne dovrebbe avere ancora due senza abs. Ciao |
occio poi andare con lo scooter... che non è più semplice...;)
|
Bella moto e bel colore!!!!!!:lol::lol::lol::D:D:D:D
|
Oggi ho visto che cosa è una MOTO e ti do ragione.
Per Gigi32 vengo spesso in riviera e se ci incontriamo una bella bevuta si fa volentieri. Soltanto analcolici se no addio patente......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |