![]() |
ma in ufficio voi le mettete le protezioni?
1 allegato(i)
...si Ma Dove???? ;)
|
Bello l'Arai blu!
|
Certo....
Quegli stivali lì, li uso, quel casco NO.:lol:
Serio ON: Scarponcini tecnici si, pantaloni spesso no, Giacca e Casco adeguato sempre. Un compormesso accettabile. L'ufficio è mio, potrei anche cambiarmi, ma insomma... |
:lol::lol::lol:
|
|
spargi un po' di fogli sulla scrivania, fai vedere che lavori perdio!!!
|
Quote:
|
io il caschetto ce l'ho arancione :lol:
|
anche Commodoro!
|
daaai...un po' di serietà...:(
|
noooooooooo
io per evitare di rispondere al telefono tengo il casco allacciato...... un po' di buon senso su dai |
Quote:
|
Seeee...e magari in ufficio con le infradito!!!;):lol::lol:
|
dove lavoravo prima avevo una sedia libera dove ammontichiavo paraschiena, stivali, ginocchiere e panta di goretex..
ogni volta che entrava un cliente dovevate vedere le espressioni!!! più di una volta è saltata fuori la passionaccia di molti e alcuni sono amici dal gas aperto che frequento. |
Vermente, dove lavoro io oltre alle protezioni indosso pure le mutadande in ghisa. Giusto per mantenere un look adeguato
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi serietà, cambia forumme....... e meno male :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quando in ufficio "vado de corpo" sempre....
|
... in ufficio ho imparato le che protezioni non servono... per cui agevolo e vado di vasellina:lol::lol::lol:
|
Però, per essere completo, sul video doveva esserci una pagina di QDE
|
... avete visto? C'è anche il casco della "zainetta"... con il cellophane dentro, per mantenere la piega!
|
protezioni a letto.. Sempre!
|
...Troppo...troppo ordine...
|
1 allegato(i)
Protezioni? In ufficio bisogna usarle sempre...
|
io vengo al lavoro tutto bardato (quando vengo in moto) e poi mi cambio in archivio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |