![]() |
Abbigliamento IXS
Chi di voi ha qualche capo di questa casa?
Stamattina ho provato questa giacca, si chiama Paraguay e costa 220 euro scontata (340 di listino). Le finiture sembrano ottime, ha due tasche con chiusura stagna esterne ed una interna, varie tasche interne normali, non stagne, un collare windstopper agganciato tramite zip al collo della giacca, 100% impermeabile,sulla schiena c'è un ampia tasca che staccandosi tramite velcro e zip, scopre una zona traspierante in rete, idem per le due tasche che si trovano ad altezza petto, non mancano le varie cinghiette per le regolazioni in vita e sulle braccia.. L'imbottitura diventa, staccandosi, un pratico giubbetto, la vestibilità è davvero ottima! http://img142.imageshack.us/img142/2...uaygrauuy2.jpg |
Mia moglie ha un completi IXS invernale sfoderabile, impermeabile..... qualità ottima, ne è stata molto soddisfatta.
|
Mi sa tanto che ti spostano...
|
Probabile che se il tuo messaggio fosse nella sez. Consigli sull'abbigliamento Motociclistico, forse ricereversti maggiori consigli.
Cmq, ad occhio non sembra sgradevole, e che ci sono tante case che hanno gran bei prodotti e affidabilità di materiali e sono quelle che vanno per la maggiore.;) |
Questo sembra proprio un' ottimo capo.
Mia exp. Ho e ho avuto diverso materiale IXS, sempre con soddisfazione. Ciao :) PS. Anche il prezzo a mio avviso é buono. |
Chiedo scusa non avevo mai notato questa sezione del forum!
|
IXS,fa sempre buoni prodotti al prezzo giusto.
io ho diverse cose di questa casa,tutte estive,e mi sono trovato molto bene. mi sembra una buona giacca con un costo equilibrato. |
ottima marca
|
io e zainetta, completi invernali, giacche estive almeno 3, ineccepibile! :D
|
Dove l'hai trovata a Napoli?
|
ixs = alta qualita' a prezzi molto convenienti !
|
X soopat: si l'ho trovata a Napoli.
Lo stesso rivenditore, visto che ai giubbini estivi IXS traforati che ho comprato per l'estate si era verificato un problema, li ha ritirati per farmeli sostituire con due nuovi!! |
Chi mi da' informazioni dettagliate sulla giacca STIRLING della IXS
|
buona , ma carissima...troppo per me...
|
Oltre a queste http://www.ixs-fashion.com/b2c.asp?PageNo=DEFAULT Costa 740 euro di listino, la streetguard 2 ne costa 760 e ha la protezione CE anche sulla schiena. A Brescia dovrebbero averla.;)
|
Ciao, la Stirling e' uno dei capi piu' tecnici della Ixs, il tessuto esterno e' in Dynatec rivestito di nanosfere idrorepellenti, la prima fodera e' in Gore-tex triplo strato e la termica e' in Schoeller "Phase Change" (pcm) . Dispone di 6 tasche esterne (2 impermeabili) e 5 interne nonke', regolazioni antifloccaggio su polso, braccio, avambraccio, torace e vita. Le prese d' aria anteriori e posteriori garantiscono la giusta regolazione climatica. Ultima chicca : il colletto a chiusura magnetica. Se vuoi sapere prezzi e sconti mandami un mp.
Saluti |
Allora dal tuo punto di vista mi consiglieresti la Streetguard 2 perchè ha la protezione CE sulla schiena , ma non dovrebbe averla anche la Stirling?
|
La Stirling ha un imbottitura ammortizzante sulla schiena, il protettore CE si comprerebbe a parte. Chiarivo questa cosa visto che è una spesa extra, come per Dainese che non offre nemmeno l'imbottitura sulla schiena.
Sinceramente non sarei in grado di consigliarti l'una o l'altra, sono entrambe validissime, cerca di provarle entrambe per vedere come ti stanno. |
La protezione "ce" della stirling costa 23 euro, quindi non e' che abbia un costo irraggiungibile.
Lamps |
è la giacca che ha un costo irraggiungibile...:lol:
|
Se tanto paghi e tanto ti dà allora il costo è giustificato.
|
ho visto e provato anche io la giacca paraguay della icx e mi ha fatto una buona impressione per vestibilita' e qualita' il venditore e un amico e dice che e una buona giacca, scontata mi viene a € 208,00
|
C@zzo che sconto...è quasi il 40%...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
La Paraguay non è in goretex. Dove l'hai trovata?
|
l'ho trovata a firenze dove abito' allora mi consigliate di prenderla ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |