![]() |
E via....avanti il prossimo
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e del marchio dell'elica. Questa è la mia prima Bmw la mia R1200GS, acquistata il 20 di Ottobre 2007. Sono stramegafelice dell'acquisto, ho sempre avuto moto italiane (Ducati) e giapponesi (Yamaha,Honda)......adesso il salto verso il mio lato oscuro della forza!!!! :!: Appena ritirata ho avuto giusto i miei "quindiciminutidipanico" :lol: non essendo abituato alla frenata integrale, all'abs e quel senso ti tiro a destra nel cambio di marcia. Dopo i primi 30km era cucita perfettamente addosso a me. Un saluto a tutti....buona strada |
Benvenuto
:d Ciao E Complimenti Per La Scelta ....anche Io Possessore Di Una Gs1200 Da Ottobre Ma Del 2006.
A Parte Un Problema Di Batteria (spero Risolto)devo Dire Che Sono Veramente Contento,e Cosa Importante Per Me,visto Che Si Fanno Di Media 20000 Km All'anno...e' Contenta Anche La Mia Signora,e Cosi Tanti Km Di Vero Godimento ...che Auguro Anche Ate.:d:d:d |
Grazie mille.....anche la mia ragazza in effetti mi ha detto le testuali parole: Ma perchè non l'abbiamo presa prima??? :mad::rolleyes:
|
Dimenticavo
1 allegato(i)
:arrow::arrow:GUARDA CHE PIEGA:arrow::arrow:
PS:NON SONO IO (MAGARI FOSSI CAPACE DI GUIDARE COSI') |
stica....:rolleyes: davvero spettacolare!!
|
............
...OPS...SONO NEGATO CON IL PC...
CERCAVO DI MANDARTI UN'IMMAGINE MA CREDO PROPRIO CHE NON RIESCA A FARLO.ACC:confused: CI RIPROVERO'. CIAO CIAO |
........
Ma Allora Ci Sono Riescito...:d:d:d:d
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
;)Benvenuto
|
E grazie ancora!! ;)
|
benvenuto..................... :D:D:D
|