![]() |
BMW R 1200 GS Adventure su Motoblog
In sintesi le principali caratteristiche della nuova BMW R 1200 GS Adventure sono:
- Propulsore ancora più dinamico e trazione potenziata. - Cambio ottimizzato e a richiesta prima marcia più corta. - Campo di utilizzo più ampio grazie all’optional Enduro ESA. - Design rivisitato che accentua il carattere offroad e di globetrotter.:lol::lol::lol: - Equipaggiamento di serie collaudato per viaggi in condizioni estreme. I colori disponibili sono magnesium metallizzato e rot pastello. Per tutto il resto : http://www.motoblog.it/post/10613/ei...0-gs-adventure |
Quote:
|
Quote:
|
Eh sì, ora è propio la moto perfetta per i globetrotter fighetti:lol:
|
Quote:
|
A me piaceva di piu' la versione bianca, perche' l'abbiano tolta un mistero , potevano solo affiancarlo il rosso.....mah!
|
Me sto a fa na pugn....
|
a parte la prima corta che alcune volte mi sarebbe servita ...
mi tengo l'alpine weiss che tra qualche anno diventa "CULT BIKE" :laughing: ... ma ziobono, hanno fatto una borsa serbatoio proprio per l'ADV e in foto ci mettono ancora quel baule :mad: |
purtroppo hanno cambiato anche il rapporto finale del cambio....:confused:
|
Per tutto il resto... c'è MasterCard. ;)
|
NOOOOOOOOO proprio adesso che il BIANCO è il colore "cool" :cool: del momento, me lo tolgono di produzione :mad::mad:
Quello ROSSO non si può guardare, mentre quello "grigio" è molto bello |
eh gia', la "trazione potenziata" quella si che e' una chicca.....
|
Quote:
|
Come si potenzia la trazione? :confused:
Il cardano lo potevano fare nero.. quella rosso-nera non e' male, sembra anche piu' snella..:lol: |
a me sembra uscita da un manga.......troppo giapponese.......è meglio la modello 2007, ovviamente white......
|
A Me piace.. strapiace... e convince... sempre di più
|
Vista accanto alla std è come guardare la Canalis e la Rosy Bindi! magari ho esagerato..
|
rossa...non si guarda
|
Il costo non è un problema vero ??????????
|
Dunque, il colore rosso e' bello, ma non quanto la mia biancona.
Non capisco se hanno accorciato la sesta (in questo caso han fatto una vera fesseria visto il gia' corto ultimo rapporto) o se hanno avvicinato tutti i rapporti variando il rapporto al cardano. La prima corta e' necessaria. Anche nel traffico di una prima lunga non ci si fa nulla. Spesso ho invocato una prima corta (e una sesta lunga). L'ESA mi sembra una figata. Il prezzo aumentato di 800 euro per la versione base (+almeno 600 per l'ESA), un po' meno. Ho letto che la coppia massima rimane la stessa della vecchia, ma disponibile a un regime superiore. E ti credo, se uno tira fuori piu' cavalli e' chiaro che in basso perde qualcosa. Ed ecco spiegato perche' hanno dovuto accorciare i rapporti. Altriementi il bestione non si sarebbe smosso. Insomma andiamo verso la solita direzione di avere piu' potenza a scapito del piacere di guida ai bassi. Ho detto tutto |
andrei cauto sugli 800€ (spero), continuano a sembrarmi troppi.
|
Sembrano tanti pure a me. Di solito a fine anno l'aumento e'di 250 euro. A meno che non mettano come standard qualcosa che prima era a pagamento (tipo la sella....eh..eh...eh)
|
Quella nera e bronzo è da paura....
Per fortuna sono troppo basso (1,78) e quindi mi tengo la mia GS basic ;) Il portafoglio ringrazia. Con buona pace delle :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Ma... il traversino optional? Che ne dite?
|
a me il rosso piace da matti...
sarà che mi ricorda il rosso honda della mia vecchia cr... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |