![]() |
Fazer GT
manco l'avevo vista al salone.. interessante variazione sul tema fazer, bruttina ma con un prezzo interessante
http://www.motorbox.com/static/upl/y...9517-010-f.jpg http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...zergt_new.html |
bruttina?!?
è la fazer con le semicarene e il cupolino alto |
e no ehh !!!
è uno spettacolo :D marmittone a parte :( |
pensa che a me piace anche il marmittone :lol:
|
anche a me piace !!
volendo ci sono anche le borse originali yamaha |
La versione così come è fotografata era presente già dalla presentazione originaria, semplicemente il cupolino e le laterali erano disponibili solo nel catalogo accessori ufficiali.
In aggiunta ci sono anche le borse laterali rigide originali. Un mio amico che l'ha avuta dice che è meno comoda del VFR VTEC (le aveva entrambe) e col motore meno coppioso del vecchio Fazer 1000 che aveva prima. L'ha venduto dopo 6 mesi ;) |
Quote:
|
Eccola full optional, il modello del 2007 però, con le carene laterali separate.
http://www.motoraj.cz/images/velike/06_07fazer_big.jpg |
concordo, l'ho provata l'anno scorso e devo dire che il motore sotto i 4500 è un po' fiacco!
|
ok, grazie
secondo me una delle novità più interessanti del salone. Chissà perchè è stata poco evidenziata sulle news |
Bruttina??
e come valuteresti una nuova Trans Alp oppure una 650 GS? |
Quote:
a me piace molto. |
Quote:
|
Le Fazer, sempre belle, spesso incomprese, a parte l'ultimo 600.
|
A ME.... ME PIACE :-p
Compreso il marmittone |
A me piace molto. Peccato - sempre per i miei gusti personalissimi - per questa tendenza a mettere CV e kgm in alto (dove a me ed a molti altri non servono a niente) togliendoli in basso (dove sono una vera goduria, la Bandit 1200 mi ha viziato...)
|
Quote:
Oramai girano in alto per colpa dell'euro 2/3/4/5/6/70/700/1350/72203485606 e cosi' via..:mad: |
la fazer sia 1000 che 600 mi fanno morire :eek:
però io sono della filosofia che : LE MOTO E LE DONNE DEVONO ESSERE..........................NUDE :lol: quindi via quelle mezze carene e vai di cupolino fumè :) |
Quote:
La Honda CBF1000 (col motore della Fireblade) ha un coppione da paura con la potenza bella in basso :D E' la voglia di fare le cose fatte bene che manca :mad: |
Aggiungerei che la Bandit 1250 è abbondantemente euro3 ed ha oltre 11 kgm di coppia massima a ben 3.700 giri. Diciamo che è la voglia di dichiarare 150 Cv che costringe a girare in alto per rispettare le norme antiinquinamento. Ma a me dei 150 CV interessa abbastanza poco, sono troppo turistico (o fermone) per godermeli davvero.
|
opperdirindina già 19 post e ancora nessuno se ne è uscito con
"...le sospensini sono schifose...." era un clasico x sta moto. ps forse si è riflettuto che anche sulle biemmevù fanno onco e costano i'doppio??? :lol: |
x burro
l'hai detto...:lol: |
Quote:
MA e' una moto studiata appositamente per il mercato touring/commuting.. la fazer e' destinata la mercato naked/sport, piu' di tanto non la potevano stravolgere o chi se la comprava? |
quoto 100%.
|
Quote:
Che mi risulti con le naked/sport ci si va per tornanti di montagna, non a 280 in pista dove infatti usano altre moto. Magari se la comprava esattamente chi si compra la Speed Triple :!:, un'altra moto col coppione basso che su strada va a cannone con gran gusto dei prioprietari ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |