![]() |
che moto faccio comprare al mio amico Dentista????
mi hanno chiesto un consiglio.. vuole comprare una moto..... dice che le bmw sono troppo da dentista..... ( chissà perche lo crede.....) che gli consiglio????
|
honda VFR800 bellissima vista a Milano sabato scorso, rossa è stupenda..
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Piaggio_Ciao
....la versione in foto è pure super accessoriata con bauletto e cerchi :lol: Altrimenti qui sentirai dire K da chi ha K, R da chi ha R, F da chi ha F :confused: |
una bella Kakkatiemme
|
una harley..............:lol:
|
Dipende dalla sua esperienza di guida.
Cmq io suggerirei una naked, la linea dura di più nel tempo e vengono meno a noia. Se proprio non vuole BMW dirottalo sulle Guzzi: nuova Griso 8V o Breva 1200, hanno il cardano (pare ottimo) e quindi nessuna manutenzione alla trasmissione finale. Ci fa mettere un cupolino (se viaggia) e bauletto e/o borse laterali (non avendo l'obbligo BMW dell'accessorio originale, in questo senso ha più scelta anche come costi). Lamps |
Triumph.:cool::cool::cool:
|
Tmax +10 tornanti
|
Buell abbastanza fichetto.
Triumph street triple. No passeggero, al massimo la borsa con le dentiere, ed i perni..;) |
Non ho mai pensato di chedere ad un'igienista consigli sulle moto! Ma dove siamo arrivati?!:(
|
vendigli la tua ad un prezzo esagerato, cosi' te ne compri una nuova tu.
|
CBF1000 ... abs, borse ... e motore super affidabile ... prezzo abbondantemente sotto i 10000€ ... ;););)
|
Quote:
e vediamo di piantarla. grazie. |
MV Agusta Brutale 1078-RR
|
Quote:
|
Quote:
|
ma la mia piccolina.. povera stella.....con cerottini.... cattivi cattivi cattivi.... lei non la darò maiiii viaaaa
|
Quote:
comunque digli di prendere motosputerismo e scegliere dal catalogo la moto più cara in assoluto, vedrai che non sbaglia. Guarda un po' se uno deve chiedere consiglio, per scegliere una moto... |
guarda che potrebbe essere anche un tuo cliente.. quindi ocio.........
ve lo porterò ad uno dei prossimi giri.... ora ha un DUCATI:confused::confused: (scusa cinzia) ma lo sto portando sulla retta via.....:lol: |
Ducati? Se non ha almeno la desmosedici non è nessuno...
|
RIVOGLIO IL MIO AVATARRRRRRRRRRRRRR ...
no ha un monster....(ORROREEEEEEEE) |
Andiamo per esclusione...
Togliamo KTM. Un dentista non comprerebbe mai una KTM... :-o |
Quote:
la maggior parte delle carote... completino figo e scarpa elegante... |
Quote:
|
Comunque io non mi faccio l'igiene orale da solo, ci ho provato una volta e a momenti morivo dissanguato!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |