![]() |
Capo NordKinn, giugno/luglio 2030.
Prima non posso. Per motivi di lavoro non posso fare piu' di 8/10 giorni consecutivi di ferie, quindi... devo aspettare la pensione. Ho calcolato che (con molto ottimismo) dovrei aspettare ancora 23/25 anni, pertanto mi prefisso quella data.
A parte gli scherzi, ho trovato molto bello e interessante il racconto di viaggio su mototurismo di novembre07, che parla di questa meta, mettendo in "leggero" secondo piano la piu famosa rupe di capo nord. Molto ben studiato il percorso, che Loro, consigliano in tre settimane. Percio' per chi vuole aggregarsi, l'appuntamento e' al casello di Asti Est, il 16/06/2030 alle 08.00 colazionati e benzinati...:lol: |
va bene, tanto sarà solo la 41° volta che compirò i 33 anni, scusa si può partire alle 8 1/2? :lol::lol:
|
cacchio pio mi spiace ma non posso venire
quel giorno mi figlio si farà la prima comunione...................ziopensioneanticipata |
Se fate per le 9 ci sono anch'io....
Se non potete ci vado nel 2040... Fatemi sapere che devo prenotare... |
Viene anche un mio conoscente, John Titor, va bene?
P.s. Pio,In quel periodo sarai già Pio XXIII°? |
Quote:
John è sempre in ritardo... |
Pio, ci sarei anch'io, me ne sto buono buono... Io parto da Milano. Se non ci sentiamo nel frattempo, ci si vede al casello della tangenziale per le 9.30 ok?
|
io avrò 75 anni ma CI SARO'!!! .....a dopo
|
Se continua cosi' ci si va in barca a Caponord nel 2030..:rolleyes::lol:
|
Nel 2030 la benzina costerà così tanto che la useremo solo per andare a fare un giro in cortile:lol:
|
Non cominciate a dire: "partiamo il 15 che il 16 danno brutto tempo". La data e' quella e non si cambia...:lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Si però, cacchio, non sono cose che si possano organizzare così su due piedi. Se me lo avessi detto prima sarei venuto volentieri, ma con così poco anticipo non riesco proprio ad organizzarmi.
Sarà per la prossima volta, magari nel 2045:lol: |
Ho letto quel servizio su NordKinn, ben fatto.. anche se penso che in due settimane si possa fare tranquillamente.. levando un po' di gite "fuori mano" ..:)
Ciao Piggei |
Fancho: pensa tra una trentina d'anni che caratteraccio potro' avere...:lol::lol::lol:
Piggei: con calma, il giro vogliamo farlo con calma... saremo un gruppo di settantenni...:lol::lol::lol: |
Pio perchè al casello Asti est da Acqui vieni ti aspetto a Cassine e prendiamo lautostrada al casello di Alessandria sud, io da luglio sono in pensione però ti aspetto avro solo 79 anni ma x noi giovani non sono niente.
|
Kappa, va bene!!!:D:lol::lol::lol:
Ti facciamo capo/colonna!!!:lol: |
Se fate tappa ad Amsterdam vi preparo una minestrina....
|
Ho una visita, mi dispiace ma non posso venire.
|
ho letto:-p:-p, interessante credo che ve la farò in barba a tutti e ci vado nel 2023 !!!!:la::la:
|
proprio quel giorno ho un funerale.
Che sfiga |
Quote:
Ciao Pio tutto O.k ? comunque se Vuoi anticipare al 2008 giugno/luglio ne sarei veramente felice |
Quote:
|
cosa vi siete fumato ?
|
Pioooooooooooooooooooooooooooo :lol:
ma vai a cagare ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |