![]() |
Giacca da moto sulle piste da sci...?
Mi chiedevo se qualcuno avesse già provato a sciare con la giacca da moto, sembrerebbe perfetta ma non sono sicuro che la membrana anti-acqua sia sufficientemente permeabile da far passare il sudore generato dall'attività sciistica...
|
Io usavo la mia vecchia giacca gimoto per fare snow...
E mi trovavo benissimo :) |
Io sono un poveraccio,
vado a volare, in moto e a sciare con lo stesso completo North Face.. Cmq ho anche sciato con la giacca da moto.... Perchè no... se vai nei posti IN tipo Madonna di Campliglio a Natale magari ti guardano male ma se te ne freghi nessun problema.... |
provato,:(
è troppo rigida! a me che non scii come l'orsetto duracell, non va bene! |
Non uso la giacca da moto per il semplice motivo che facendo snow sarei troppo "legato"...........(uso il completo della mia scuola di snow board della oakley oppure quello della matador........ottimi entrambi)
cmq ho preso l'abitudine di usare il paraschiena e caschetto anche sullo snowboard :) +10valangheazzurre |
Quote:
non sono uno sciatore ma mi immagino che mi troverei a dovermi portare dietro troppi chili di roba. meglio allora la classica giacca in goretx leggerissima... e sotto la giacchetta in rete con protezioni |
..giacca da moto Rules! :D
da quando ho scoperto l'abbigliamento da moto alcune giacche le uso eccome sulle piste da sci... (E non si nota nemmeno tanto!) :lol: MA diciamo che tendo a fregarmene se non ho un bel completino... |
non so sciare :-o:-o
|
troppo rigida... non riuscirei a sciare... e suderei come un matto...
piuttosto come dice micheletn il contrario... si prendono le protezioni da cross e si infilano sotto la roba da alpinismo... pettorina e ginocchiere... e si va in moto... |
Uso una vecchia, nera Dainese in gore: perfetta! :cool:
|
assolutamente no, troppo rigida, poi ignuno fa come vuole, una volta si sciava anche con i jeans
|
io l'ho usata qualche volta quando mi stavo impratihendo con lo snowboard e mi sono trovato bene.
visto che cadevo in continuazione avere le protezioni non era male... |
si non ho mai avuto problemi,ho usato anche i pantaloni dei clover wp.
|
Io il Condor sulle piste da sci l'ho riconosciuto solo perchè indossava la Streetguard!
|
Io uso la mia giacca Dainese in goretex con tutte le protezioni per fare Snowboard, ma non quello da checche che fanno le capriolette :la:
Ho quello Hard per fare carving e mi trovo benissimo :!: |
ot............ma un raduno snowboar di QDE???
|
ottimo
Quote:
|
Quote:
|
Io scio nudo, mi trovo meglio.
|
io uso un perizoma leopardato di intimissimi e le protezioni alle ginocchia della dainese
|
io ci ho provato anche con braghe da moto (con protezioni ginocchio,stinco,fianchi) ti senti ultraprotetto, il discorso è che non riesci ad avere l'elasticita' nei movimenti, resti un po' ingommato!
|
grazie, mi sa che proverò, dopotutto alla mia età sugli sci (no snowboard) la posizione è sempre quella...
se poi mi guardano strano godo... |
Quote:
|
Quote:
ahahahh |
Mai sciato in vita mia, ma a naso direi che dentro "ce fai la schiuma"...
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |