Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi sono innamorato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146744)

sheva 11-11-2007 13:20

mi sono innamorato

1 allegato(i)
non so perche eppure la conoscevo gia.
ieri a milano ostentava la sua bellezza in mezzo a sguardi di maschi vogliosi ma lei guardava solo me ed io mi sono innamorato.
lo so a voi non piacera ma non pretendo che capiate.
Spero capisca mia moglie!!

ennebigi 11-11-2007 13:35

Difficile, molto difficile che una moglie capisca queste cose.............

mary 11-11-2007 13:39

Premesso che all'amore non si comanda...
- se devi prendere una moto sì fatta, prendi una Harley, almeno comperi un pezzo di storia e, se devi venderla...;
- vorrei sapere cosa ci fai...; se è per una "passeggiatina" con la moglie...va bene..., per altro no.
Secondo me...!
Scusa la crudezza.:lol::lol:;)

sheva 11-11-2007 13:45

concordo pienamente con te difatti non parlo di scelta oculata dopo una serie di riflessioni tecnicoeconomicheturistiche ma semplicemente sono molto attratto.
La vedo bellissima.

mary 11-11-2007 13:50

Non è brutta, solo " sembra " una Harley...ma non lo è! :mad:
Se devi comperare una moto che " sembra " una Harley, meglio comperare una " vera " Harley..., meglio per te...;)

Dani 1 11-11-2007 14:43

Quote:

Originariamente inviata da sheva (Messaggio 2417120)
non so perche eppure la conoscevo gia.
ieri a milano ostentava la sua bellezza in mezzo a sguardi di maschi vogliosi ma lei guardava solo me ed io mi sono innamorato.
lo so a voi non piacera ma non pretendo che capiate.
Spero capisca mia moglie!!

Sono contento che abbia guardato te......io non avrei provato nulla, solo una botta e via!!!!!!!!
Dani

Genovagerry 11-11-2007 15:02

Quote:

- se devi prendere una moto sì fatta, prendi una Harley, almeno comperi un pezzo di storia
Non sono d'accordo, anche la Triumph ha partecipato alla storia della motocicletta.

.

Genovagerry 11-11-2007 15:10

Da buon genovese stò anche ragionando sul prezzo, la Harley costa decisamente di più, sia al momento dell'acquisto sia nella manutenzione.

mary 11-11-2007 15:11

X Genovagerry:
D'accordissimo...ma quella è una copia della Harley fatta dalla Triumph....e sembra una giapponese... non so se mi sono spiegato.
Poi ogniuno fà quello che vuole...naturalmente, era solo un mio parere.

mary 11-11-2007 15:24

X Genovagerry:
Scusami io non sono abituato a fare dei ragionamenti sul prezzo..., secondo me il prezzo è una cosa che non va mai guardata nella scelta di un oggetto del desiderio, come anche in altre cose, del resto.
Quando acquisto compero sempre il massimo...dove posso arrivare, naturalmente...
Non è un comtrosenso se ci pensi bene.
Se ti piace la Triumph devi comperare una " Triumph " non una copia giapponesizzata di un'Harley..., non so se mi sono spiegato.
Se la Harley costa troppo per le tue tasche, cerca un buon usato ( ce ne sono a migliaia in giro ) e fai una cosa " di classe ".
Questo è lo stesso discorso che si fà, in genere, per l'abbigliamento...da moto e non.
Meglio 1 o 2 cose buone che 10 che fanno schifo tutte...
Secondo me :confused:;)
Meglio un paio di Tod's da 300 € che 5 paio di scarpe insignificanti che ti durano in tutto 1 anno.
Questo è il mio pensiero.:confused:;)
Spero di essermi spiegato.

Genovagerry 11-11-2007 15:59

X Mary

Io, invece, a differenza di te devo per forza ragionare sul prezzo, in quanto il mio misero stipendio non mi permette di esaudire i miei desideri così come vorrei, allora mi adeguo, cerco di usare le mie risorse al meglio, non mi và di pagare una cosa dove il 50% del prezzo si riferisce alla sola "marca" e non ai componenti veri e propri, ci sono in commercio, delle cose altrettanto valide a quelle di marca in quanto a qualità ma costano meno solo perchè poco pubblicizzate. Sheva si è innamorato di quella Triumph anche se è vero, come dici tu, che assomiglia ad una giapponese però mi sembra di poter affermare che in quanto a classe e affidabilità se la giochi con la Harley costando decisamente di meno. Quando ho scelto di acquistare una BMW ho fatto come consigli tu, l'ho comperata usata e ne sono pienamente soddisfatto.

plasticone65 11-11-2007 16:17

:):):)Anch'io l'ho vista anche per me e' bellissima:-p:-p:-p:-p

paobox 11-11-2007 16:18

premessa: al cuor non si comanda quindi se ti sei innamorato di questa moto non ci sarà consiglio che tenga. ;)
per quanto mi riguarda se dovessi comprare una triumph di "questo genere" opterei per una boneville ma, come sempre, è un'opinione personale.

sheva 11-11-2007 16:23

chi ha parlato di comprarla
Questo e solo amore!!!

BMWBOXER 11-11-2007 17:38

Perche'

Perchè un marchio blasonato come TRIUMPH:!:,che ha fatto la storia della motocicletta,senta il bisogno di realizzare una copia della HARLEY:(,seppur bellissima,è una cosa che mi sfugge ed un pò mi delude:mad::mad:

davide71 11-11-2007 17:53

se ti piace ,prendila! al cuor non si comanda :eek::eek:

califfo63 11-11-2007 18:14

..è bella...manca solo "Terminetor" al manubrio con un M16 a tracolla !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.