![]() |
presentazione
Salve a tutti, sono giortgio e sono nuovo sia come socio del sito sia come Mucchista.Sarei lieto se gentilmente qualcuno di voi mi desse dei consigli. Posseggo una R1200RT.Grazie ciao a tutti.
|
Benvenuto da Torino
|
Secondo bmwenuto sempre da torino
|
ciao benvenuto nel forum.
a presto |
Ciao e Benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda i consigli sulla mukka, puoi fare un giro nelle varie sezioni (Tecnici = il meccanico nel box etc.) out usare il pulsante "cerca" inserendo la domanda di cui ti serve risposta, se non trovi nulla, siamo qui, x condividere con te le ns esperienze. Ciao |
Ciao e benvenuto...
|
Un caloroso benvenuto da un'altro novello che condivide il tuo stesso stato d'animo da "matricola" della serie "primo giorno in caserma".
Io dai primi approcci avuti ti confermo l'impressione di un ottimo ambiente che credo presto potrai confermare. Per il resto quoto Peter Paper.:arrow: :hello2: |
Grazie a tutti comunque il dubbio rimane "ritiro la rt dal conce 20 giorni fà, faccio circa 10 km, la posteggio nel box ma non sono del tutto soddisfatto" NON CAPISCO PERCHE'.
|
forse, di km, ne dovevi fare 300 di fila....magari...:lol:
|
Sei sicuramente un grande
Qualsiasi problema fai un fischio che nel forum siamo in tanti con la Mukkona. Benvenuto Ciao da Mauro |
Quote:
|
Quote:
(metto le faccine così si capiscIe che scherzo) |
Quote:
Poi, sarò banale, ma se è la tua prima BMW e perdipiù l'hai presa con l'ESA, dovresti per prima cosa provare la giusta altezza sella e partire con il settaggio standard delle sospensioni (ammortizzatori e precarico). Da lì poi muovere verso altre regolazioni se non ti trovi bene. Concludo dicendo che la presenza del telelever, all'anteriore, inizialmente dà scarsa sensibilità sull'anteriore stesso; questa la si acquista col tempo. Quindi non ti resta che USARLA! :lol: |
sono sicuro che troverai disponibilita' e consigli a gogo' qui!!!! benvenuto
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |