![]() |
Eccone un altro.
Eccone un altro. Ma che, s'attacca? Sto fatto delle Bmw, dico.
Fino a qualche mese fa ero li che resistevo, bello bello (si fa per dire) sulla mia Ducati. Poi una svista, una distrazione, un emozione e mi ritrovo a contrattare l'acquisto di un Gs650. "Ma c'ha un cilindro solo, ma è piccolo il motore, ma pare una bicicletta..." Con queste ed altre frasi alcuni amici mi hanno incoraggiato... I loro intenti però sono miseramente falliti perchè io ci sono caduto. Dopo 20 anni di due ruote varii infatti, sono finito anche io su di una Bmw La cosa peggiore è che ne sono contento. Sarà grave?? :) Salutoni a tutti Cristiano |
Non sentirti solo,arriviamo quasi tutti a questa conclusione Benvenuto da Torino
|
lo dicevo che era contagioso..... :)
|
Ormai e vedrai che non torni piu` sulla Ducati, la mia e` 8 mesi che non la metto piu` in moto.
907 i.e. ( ultima della serie EL PASO ) AD OGNI MODO BENVENUTO Un saluto da Mauro |
no non e' grave ,tranky e benvenuto;)
|
Quote:
Benvenuto anche da me. Eh si...i tuoi amici son proprio gravi!!! Consiglia loro una visita accurata dal Dott.Elica :arrow: |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao a tutti io non sono ancora dei vostri ma sono profondamente combattuto, amo la moto ma ancora forse non la vivo come voi....Vorrei essere consigliato. Sono il felice possessore di una speldida zx10r del 2004 ma è da un pò di tempo che non me la godo più (codice della strada ecc ecc...).
Sono tentato dalla GS cosa mi dite? Ciao a tutti |
Intanto benvenuto a Cristiano, rassegnati e goditi la malattia.
Per il buon zeneize Edu17 il mio consiglio è di guardarti un pò intorno per apprezzare anche altri modelli BMW, tipo R1150R, tanto per andare a caso...eheh. A Genova (abito ad Atene ma sono cresciuto a Zena) siamo un pò troppo attaccati agli enduro. Dipende dall'uso che fai della moto, se vai in strada e ti fai dei giri in riviera è meglio una stradale, se ti piace l'off allora il GS è per te...buone scimmie :arrow::arrow::arrow::arrow: |
non è grave ... però non si può curare
|
ciao e benvenuto nella mandria !!!!!!
|
è veramente una SANA MALATTIA!!!
benvenuto dal Dux |
ciao benwenuto tra noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |