![]() |
LINEAMOTORI Udine.
Che dire, come si parla tanto di cattivi servizi di concessionari BMW e anche giusto alla stessa maniera parlare di servizi efficenti. E' quello che mi è successo a Udine, al concessionario BMW lineamorori, un servizio ed una assistenza clienti IMPECCABILE e quasi imbarazzante.
Tanti veneti mi han parlato sempre bene ed ora ho avuto occasione di sperimentarlo a mia volta e di confermare le ottime voci di corridorio su officina e centro assistenza Se è vero che mamma BMW ci legge, spero che tenga in considerazione quanto scritto....peccato non siano tutti come loro. Grazie mille ;) |
sono dei criminali... tolgono gli scarichi, mettono cIentraline farlocche, ridipingono con colori improbabili... andrebbero linciati...
:lol: :lol: :lol: |
beh, la mia esperienza si limita ad un cambio gomma ed al controllo del sistema frenante del posteriore......parlo di cordialità e di modo di trattare con il cliente, di disponibilità e professionalità.
|
le faccine sul tuo computer non appaiono? :confused: :lol: ;)
provo coi sottotitoli? |
si che appaiono ma l'ho usato come espediente per tirare acqua al vostro mulino :lol:....comunque ora son qui in friul e vado a farmi un chilo di fricco e due tagli !! :-p
|
Concordo pienamente con ilbaba, anch'io ho avuto bisogno della loro assistenza, a mio dire sono persone qualificate, disponibili e gentili (cosa rara dalle nostre parti), non vi sto a raccontare il mio problema sulla moto ma la conce dovo l'ho acquista non è stata in grado di risolverlo, loro alla prima prova risolto tutto.
|
Mi unisco ai vs commenti positivi.
Grande maurizio. |
Già sottoscritto altro post simile,il mio GS riceve cure ed attenzioni da Maurizio ed Alex dal 2002......bravi,gentili ed onesti!!:D
|
Bene, fa piacere leggere queste notizie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |