![]() |
BMW all'EICMA: stile da signori...
E' un vero piacere recarsi a Milano al Salone della Moto, allo stand della BMW, dopo nove ore di viaggio (di cui quattro sulla famigerata tangenziale milanese) ed alla richiesta di poter fotografare la R80 sistemata sulla "balconata" VIPPONI sopra lo stand, sentirsi rispondere che: " mi dispiace, Lei conosce Mister Tizio? No? Alloa Mister Caio... NO? Mi dispiace, ha PERSO. Nessuna foto. Nulla. Niente. Via!! Ad un salone di moto non si può fotografare??? Stiamo scherzando?
E soprattutto dopo aver acquistato da questa gente la bellezza di 6 moto (tra me e mio fratello). Ho capito che esisti, come essere umano, solo se puzzi di soldi e se hai in bocca un assegno. Grandi moto, piccoli, piccolissimi uomini................ |
Grosse non grandi ;) :lol:
|
Quote:
anzi,si! BLEAH |
tristezza....
|
bah......sono dei buzzoni....:confused:
io ormai preferisco un bel mercatino di moto d'epoca......trovi gente simpatica che divide con sconosciuti gotti di vino e salamelle e parla volentieri di moto attuali e d'epoca e di uomini............ma quelli....intendo gli "uomini" forse sono solo quelli di un'altra epoca:!: |
non e' che in altri stand le cose cambino di molto...... esperienza di ieri.
L'unica cosa che mi ricordo e' stata la fila per arrivare al salone, generata 2 100 metri di lavori in corso, non segnalati e senza intervento della stradale a dirigere il traffico; risultato: una 15ina di km di coda fatti in 4 ore, robe da terzo mondo!! |
a me la fiera è sembrata.........una cagata pazzesca
|
Diego ma c'era tanta patata e ciò fa bene allo spirito.
|
bravo burt..... degne di nota (tanta nota) la ragazza di colore allo stand di fianco alla guzzi (forse derbi) e quella sul ducati 1098!!!!
HO LE FOTO!! |
e allora avvisatemi quando fanno la fiera della patata........ almeno non mi distraggo con le moto:lol::lol:
|
...per come la penso si veda mia firma!!!
|
devo dire che la disposizione delle moto bmw nello stand mi ha proprio deluso...
nella giornata stampa la HP2 SPORT quasi non si vedeva... era nel punto più basso dello stand... per fotografarla bisognava quasi prendersi a pedate... quando sono arrivato manco l'ho vista... idem per le altre moto... io penso che se si presenta una novità così... si debba metterla bene in alto... idem per le altre moto... ma non sono i soli ad aver messo male le moto... mio parere. anche ktm ha messo le 690 assolutamente in sordina... rispetto alla RC8... |
in quanto a foto le facevano chiunque!!!!
In quanto a cortesia.......................................... ..........................! |
Successo anche a me........almeno non mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno, semplicemente mi hanno detto no, punto!
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Quote:
|
si ma come si fa a non conoscere signor Tizio e mister Caio???
|
Quote:
|
La fiera è fatta apposta per esibire i prodotti.
Impossibile applicare divieti di questo tipo. Impossibile da un punto di vista logico, morale, legale e, soprattutto, fisarmonico. Se facevo una foto col cellulare mi requisivano l'apparecchio? Ah, ah, ah... Dovevano solo provarci... :lol::lol::lol::lol: |
a me della patata non me ne frega un cazzo. O meglio, in un salone di moto voglio vedere le moto, non le donne che ci stanno sopra. Se voglio vedere la patata me ne vado altrove, dove trovo quella e non le moto.
|
X Rob66
Mi dispiace per quello che è successo, ma evidentemente era la loro prassi. Visto che anche io come tanti altri non avevo alcune possibilità di andare ai piani alti, mi sono un pò ingegnato, mi sono presentato con la maglietta ufficiale di QDE, quando ho chiesto alla signorina sulle scale se potevo passare, lei mi ha detto gentilmente di no. Le ho chiesto molto gentilmente se potevo parlare con un responsabile, e al suo arrivo ho detto (facendogli notare la maglietta di QDE) che ero un giornalista, che facevo parte del più grande Forum BMW Italia e che dovevo scrivere un pezzo per pubblicarlo su Internet. Apriti cielo........ mi hanno fatto salire, mi hanno offerto da bere e abbiamo conversato piacevolmente per circa mezzora:!::!::!: Comunque ne è valsa la pena..... http://img443.imageshack.us/img443/4190/img2264rp0.jpg http://img213.imageshack.us/img213/9081/img2274pm6.jpg C'era anche la BMW del Bradipone:eek::eek::eek: http://img213.imageshack.us/img213/7829/img2271eo1.jpg |
...e poi, le due patate BMW non erano nemmeno granchè... (quella NOLAN top dei top).. La moto più bella? stand KTM, la 690 super rally. Insuperabile.
|
fuori dalle discoteche, mi ricordo da ragazzo, c'erano i butta fuori con la lista degli invitati che facevano passare solo alcune persone, gli altri restavano inutilmente in fila per ore. Ma ogni sera era la stessa storia.
E' sempre il solito gioco. Non mi pare nulla di nuovo. La soluzione l'ha data Davide. Nel mondo dei bluff si gioca a bluffare. (senza riferirmi a Davide che magari fa il giornalista davvero - :wave:) |
Comunque è strano.
Ieri ho chiesto alla signorina se potevo salire a vedere le moto. Mi ha risposto di si, dovevo compilare il solito questionario nome-cognome-moto-mail-ecc. Dopo solo salito e un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato la storia dei tre modelli che erano esposti. Ciao. Dido. |
certo che è strano.................:lol::lol:
dobbiamo pagare ( e non poco) per andare farci assalire dalle :arrow::arrow::arrow: ma dovrebbero essere le case a mandare, a tutti quelli che hanno comprato una moto da loro, biglietti omaggio per ingolosire il cliente riguardo le ultime novità quanto era l'entrata? 18 ?+ benzina, parcheggio, magari( meglio) metrò, ect ect..........:(:(:(:(:(:(:(:( meglio una mangiata:lol::lol::lol: oppure una s.....a:lol::lol::lol: |
... in certe occasioni gli ordini sono perentori e quei poveri burattini messi a controllare i passaggi non ne hanno colpa :(:(.... basterebbe che ogni conce segnalasse i più meritevoli (i migliori clienti) e che BMW procurasse loro dei PASS!!:rolleyes:;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |