![]() |
nuova LANCIA THEMA
http://motori.it.msn.com/rendering/a...mentid=6630240
mooooolto bella e rifinita,speriamo sia la volta nuova che le strade riinizino a parlare italiano, dopo anni di mercedes e bmw bello il fatto che reintrodurrebbero anche la THEMA FERRARI con trazione integrale e motore 8V:-p |
Speriamo che durino di più, perchè sono sparite tutte.
Le Mercedes e BMW di quegli anni invece vanno ancora. |
Sono sparite perchè cariche di km...
|
Sono contento che si dia un vero e proprio colpo di spugna, un pò come per la Bravo dove hanno rinnegato (giustamente) la poco intrigante Stilo anche nel nome.
Anche la Thesis oltre a "non essere stata capita" era proprio brutta. Una nuova Thema è la benvenuta, un passo indietro per farne due in avanti. |
............................!!!!!
|
buona notizia era ora.
la Thesis l'hanno venduta solo ai ministeri (ed a pochi anche, a meno che le abbiano regatate). |
Quote:
|
Quote:
|
Un altro flop , quando ti sputtani in queste fasce di mercato , non recuperi più.
|
Quote:
|
questa che vedo non sarebbe assolutamente la soluzione giusta. ci vuole una berlina e una station bella, ma classica e con un prezzo concorrenziale rispetto a classe e, a6 e serie 5, allora le vendono. come è successo per la croma, che vende quanto passat, non ha nulla in meno, solo il prezzo.
|
Sono un discreto divoratore di berline (50-60.000 km/anno, una macchina ogni 2 anni). La Thesis l'ho provata 3 volte ma alla fine ho sempre scelto una vettura estera. Mi dispiace davvero, sarei contento di comprare italiano, ma il gap è notevole.
Quanto poi parlare di 2010.... non era meglio stare zitti? Se fanno come per la vecchia, la vedremo nel 2015! |
bruttissimo il posteriore. come la thesis vecchia. infatti se la son presa solo i politici . ora anche loro son passati a bmw e audi e merdeces
|
una serie 6 BMW con fanaleria Thesis...:confused:
bah...sempre meglio della K (soprattutto coupè :mad:) e della Thesis :-o x Ankorags: potresti lasciare solo un paio delle tue foto? chi scarica a 56k diventa scemo! ;) |
Dalle foto mi piace, sia dietro che davanti, mi pare abbia personalità. Per i contenuti tecnici è un pò presto.....
Quello che non va invece, assolutamente, è anticiparla ora per uscita nel 2010!!! Per allora sarà già vecchia :mad::mad::mad: Speriamo allora, nel frattempo, nell'Alfa 169 :) |
Non per fare il guastafeste, ma se ho capito bene leggendo il link si tratta soltanto di una proposta fatta dai designer di msn motori, la Lancia non c'entra nulla. Per cui.......da qui al 2010.......
Concordo pero' su un fatto: le automobili (come del resto le moto) mi hanno sempre appassionato ma ora, soprattutto se vivi in una grande citta', cominci ad odiarle. |
Mi auguro che cambieranno il volante della Y!
|
molto bella dalle foto viste, sono contento che ritorni la thema, ne ho avuta una (turbo 16v i.e.), con assetto variabile in modalità auto a sport... veramente efficace come sportività del mezzo , un pò pesantina ma teneva la strada benissimo... una mattina esco di casa e nn c'era più...:mad::mad::mad:
|
Quote:
Davanti non si può vedere, dietro è uguale alla Thesis..... un po più di immaginazione! :mad: |
è solo un'automobile: quattro ruote, quattro sedili, un volante, colore standard.
|
Quote:
|
Mah!...Con quel cruscotto da motoscafo non so quanti e quali consensi potrà raccogliere....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Io spero tanto che si risparmino la cafoneria della Thema Ferrari!! :mad:
Per il resto la trovo interessante!! |
davvero bella me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |