Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Ciao a tutti! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146587)

Ste02 09-11-2007 17:36

Ciao a tutti!

Sono nuovo e in rodaggio!
Portate pazienza se non sarò un forumista perfettissimo da subito, ma come tutte le moto - specialmente bmw? :lol: - forse avrò tante rognette da sistemare!!!
Ma passo tutto in garanzia! Nel giro di un paio di mesi dovrei aver imparato e potrei anche funzionare bene!

Grazie anticipate dell'accoglienza a tutti!

Ps. Ho un paio di motine, mi piace più il fuoristrada che la strada, mi piacciono i viaggetti tranquilli e poco preorganizzati, anche da solo, ma non sono un maniaco della moto. Anzi, credo che per andare su strada il 90% delle vote sarebbe più pratco andarci con un bel T-Max! Ma qui lo dico e qui lo nego! (e cmq da aggiungere alla/e moto, non certo da solo)

:D

pat 11-11-2007 17:19

Benvenuto e per il T-Max chiedi pure a Barbasma: ti dirà tutto! :lol:

Ho la sensazione di averti già letto... :cool:

Mauro Venturini 12-11-2007 08:34

Benvenuto, credo che nessuno di noi sia perfettissimo, anzi lo spirito di questo forum e di aiutarci a diventare piu`bravi!!!!!!!!!

un saluto da Mauro

paulposition 12-11-2007 17:15

BMWelcome

benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Paolo1972 12-11-2007 20:14

ciao e benvenuto nella mandria !!!!

indianlopa 20-11-2007 07:59

è un piacere avere dei nuovi di sifatta caratura .....benarrivato .....ci mancavi proprio

forse a molti è sfuggito il tuo ingresso ma posso assicurare che è persona esperta e capace.....un vecchio fuoristradista degno di un caldo benvenuto....:!::!::!::!::lol:

Merlino 20-11-2007 08:36

Benvenuto e appoggio Indianlopa :lol:

briscola 20-11-2007 09:05

Dall'Alaska con furore........

benvenuto:D

Iena 20-11-2007 10:05

Benvenuto tra noi, è sempre un piacere conoscere, anche se per adesso solo virtualmente, nuovi amici con la stessa passione, poi condivido la stessa sensazione che ha avuto Pat.... ;)

Alvin 20-11-2007 10:38

Ben arrivato ;)

sello 20-11-2007 11:28

Certo,meglio da Anchorage che dallo Yemen...

:lol:

mattia 20-11-2007 11:31

Beh ma che nick poco originale però... boh....:confused::lol:

Benwenuto e bentornato! :lol::lol::lol:

TheBoss 20-11-2007 11:36

BMWenuto tra noi! ;)

davide.fun 21-11-2007 10:25

Benvenuto.........
non so perchè ma dalle poche righe che hai scritto mi sembra già di conoscerti....è possibile che ci siamo già incontrati in qualche occasione....
mmmmmmm????????

:lol::lol::lol:

coris1163 21-11-2007 17:46

Ciao... eccomi a voi, testa cosparsa di cenere...

..perchè, tonto dei tonti, non ho scritto questo messaggio PRIMA di partecipare a discussioni o cercando risposte a drammi motociclistici...:-o
Nella mia vita sempre due ruote, ne ho avute moltissime...molte vespe, scooters, moto... tra queste Honda XL600r P.D. Yamaha XJ600...poi l'illuminante BMW R1000 GS.
Dopo di questa belvetta nuovamente scooter (T-Max) eppoi ho rimesso la testa a posto ed è nelle mie mani un R1150 GS del 2004....

Ho deciso di presentarmi perchè... beh...:arrow:non vado mai in rete senza passare da 'sta mandria!!!!!
Ciao a tutti e grazie per i consigli e le informazioni.

coris1163 21-11-2007 17:50

Dovevo scrivere qui...mannaggia....

:!:... ma mi hanno distratto un attimo ed invece che una NUOVA discussione ho replicato ad una precedente...
Si ritenga valida la cosparsa di cenere in testa...e...
..perchè, tonto dei tonti, non ho scritto questo messaggio PRIMA di partecipare a discussioni o cercando risposte a drammi motociclistici...:-o:-o:-o
Nella mia vita sempre due ruote, ne ho avute moltissime...molte vespe, scooters, moto... tra queste Honda XL600r P.D. Yamaha XJ600...poi l'illuminante BMW R1000 GS.
Dopo di questa belvetta nuovamente scooter (T-Max) eppoi ho rimesso la testa a posto ed è nelle mie mani un R1150 GS del 2004....

Ho deciso di presentarmi perchè... beh:arrow:...non vado mai in rete senza passare da 'sta mandria!!!!!
Ciao a tutti e grazie per i consigli e le informazioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.