![]() |
Ho trovato un Gs che mi piace guidare !
Non è il 1200 08,
non è il 1200 07 nemmeno il 1150 ne il 1100 è La Moto del Bradipo, malgrado sia lievemente giù di sospensioni :lol:, è veramente un piacere portarla a spasso. :!::!::!: Quasi quasi mi faccio un obsoleta. |
Quote:
|
Pensa come ti sentiresti ad essere sverniciato da un ciccione su un obsoleta. :lol:
|
Al massimo mi puoi sverniciare il muro di casa... devo rifare la facciata.. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Danno dipendenza:lol::lol::lol: |
comunque il 1200 07 la si può già considerare un'obsoleta
|
dopo aver avuto due GS.... ho provato un GS100PD... quello ex di libellulone...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ziocannone... ma è una bicicletta.... ok che non frena... ma è spaventosamente agile... nettamente di più di qualsiasi GS 4valvole... un bilanciamento incredibile... e mi sono detto... che peccato aver mollato questo concetto di moto.... bastavano due freni decenti... purtroppo per riaverlo in bmw sono passati al GS800F... frontemarcia...:-o |
Ah, per un momento m'ero spaventato.
Pensavo parlassi di questo pezzo di latta: http://www.pardi.hu/img/gal-suzuki-gs500-2.jpg |
Il GS 100 PD... :lol::lol::lol: meglio dei 1200.. :lol::lol::lol:
Se non superi gli 80 km/h... :lol::lol::lol: |
un obso, su una obso, approvo l'acquisto :lol:
|
:happy1: :drinkers:
|
Quote:
Btw esistono metodi semplici per farlo fermare.. con la pinza a 4 pistoncini del K 16 V ad esempio... Pacifico, diciamo che fino a 120 dice la sua:cool: (il paralever, il monolever si "ferma" prima..) |
la 100 gs pd è libidine allo stato puro.
non si discute. |
ehhh, sì, una G/S come quella del bradipone è davvero piacevole ...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek: cosa faccio ???? La vendo ???? http://digilander.libero.it/kclub/06...r80gs-001m.jpg |
x evangelist
non parlo di motore... ma di ciclistica e telaio... purtroppo hanno fatto la HP2 che riprende lo stesso concetto... ma costa troppo... anche usata... x pacifico alla randa 80kmh bastano e avanzano...;) io mi ricordo solo quando juri aveva l'80G/S.... le risate... in curva entrava a fionda... e si mangiava qualsiasi altra moto... sportive comprese... |
:lol::lol::lol:
Yuri è Yuri... :cool: Io mi ricordo come si fiondava con quel catenaccio di Ducati. :lol: L'ho avuto anche io.. tanto tempo fà.... diciamo che è una buona e divertene Obsoleta... ed il Commo potrebbe divertirsi anche nell'off leggero.. :lol: Vedo KMT arancioni in vendita.. :lol::lol: |
io mi ricordo anche mario54... storico di qde... conosciuto solo dai veci...
con le sue obsolete era davvero ostico nel misto... |
Quote:
che bastardo! |
Quote:
E infatti si sono fermati ai 70 cv Bmw ha accontentato i suoi clienti.. e ha ragione... le vendite parlano chiaro... E poi parli tu che hai preso un catenaccio che pesa come un condominio...:lol::lol: Cmq sei ancora in tempo, gli 80 e 100 Gs si trovano ancora a prezzi umani, ma occhio, sono in risalita! I G/s adesso come adesso sono inavvicinabili... |
Venerdì in val trebbia facevo fatica a star dietro ad evangelist col suo PD .................... io ero col pullman (ADV) con la donna , ma nel misto stretto facevo una gran fatica
|
Si ma non vale... ADV + passeggero...;)
Domani metto il freno post, secondo me è pure più facile da usare...:lol: |
:D:D:D:D + dieci freni a tamburo
|
Quote:
NO! +10 ticchettii di valvole, trafilaggi d'olio, freno motore e cammelli sulle buche!!! :D:D:D :) |
quando sono a Roma guido sempre un 80 g/s o un PD che mi presta steeltwins, è un caballero col motore più potente. A parte il beccheggio, una figata pazzesca e tutto sommato anche il beccheggio.
Praticamente maneggevole come il vespone. |
Ciao Bradipone !!!!
Ho visto le tue foto in azione .... Complimenti !!!! :D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |