![]() |
Motociclismo - Edizione Straordinaria
1 € in edicola
80 pagine Carta di giornale tipo quotidiano con colori del cacchio Formato tipo Metro o City Molta pubblicità Foto piccole e scarse Poche info tecniche Una discreta vaccata, insomma... |
La carta.... è morbida? :bootysha:
|
non compralo
|
Quote:
|
grazie,mi hai salvato.
lo stavo per comperare. |
Quote:
Ar Pantheon. |
Quote:
|
Quote:
|
Concordo...
comunque meglio un Euro sullo speciale di Motociclismo che Rider:lol:
|
Meglio Motosprint, quindi?
|
Quote:
La settimana prossima c'è lo Speciale sul Salone di Milano con in allegato uno speciale Motomondiale 2007. 3 euri. |
Quote:
|
...troppo tardi...comprato ieri :mad:
|
...beh visto tutto quello che circola su internet questa edizione straordinaria non ha proprio senso
|
Quote:
io tutte le volte che lo compro me ne pento dopo 2 nanosecondi...il fatto è che mi piace molto leggere... |
per chi era in fiera, c'era lo speciale di inmoto, gratuito, con mappa dei padiglioni, programma dell'area Motolive e tutte le novità...
ma vendere fuori un prodotto così, stampato su carta da quotidiano (anche il nostro è su carta "straccia") non ha senso secondo me |
vorranno fare concorrenza a riders
|
visto che mandrogno ne sconsigliava l'acquisto ieri sera me lo son comprato :lol:
che dire.. ottimo! la moglie mi ha ringraziato perchè era senza carta per pulire i vetri stamattina :D: |
Quote:
Non intendevo giudicare in generale Motosprint come prodotto. |
Motocliclismo sta diventando o è diventato quello che per le auto è Quattroruote...Ovvero uno schifo!
|
comprato questa mattina... quoto anche io con quello che avete detto un po tutti, l'importante è nn perseverare...:lol::lol:
|
comperato ieri, le foto sono schifose l'ho sfogliato e gettato.
|
non ha senso!!!!
|
per chi non è potuto andare a milano e non ha internet non è così male
|
Mi hai tolto la tastiera da sotto le dita! E' una vera ca@@@ta!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |