![]() |
Puzza sotto il naso [GS1200] di bruciato
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con il mio GS del 2007 con Km 4500 da un pò di tempo sento una puzza che viene dalla zona del cilindro di destra dopo che la moto si riscalda, e svanisce immediatamente quando spengo la moto; e' una puzza tipo plastica bruciata. Premetto che uso la moto quoditianamente e per percorsi molto brevi. Ho controllato l'olio motore, ed è ok Ho controllato visivamente la zona, e non cè nulla di particolare. La moto va bene e il display non segnala anomalie. Che devo fare ?? Grazie in anticipo :!: Mizio |
Quote:
... il materiale di attrito della frizione quando questa viene sollecitata (e per sollecitata si intende due partenze in salita a pieno carico) emana un odore sgradevole ... così disse il capo officina. |
controlla di non avere qualche pezzo di plastica appiccicato al collettore
|
secondo me è solo "troppo" nuova!!!!:lol:
goditela! |
I nuovi cilindri in vera plastica che si assestano. :lol:
Ooops..pardon, pensavo di essere in Walwal |
ho controllato e non ho pezzi di plastica attaccata.
|
...potrebbe essere che...naaaa, troppo assurdo...non puo' mai essersi spezzato e spostato un lembo di guarnizione...e che cazz...ma che tipo di puzza di bruciato? sei sicuro che sia plastica e non olio? a moto accesa calati sotto e dai varie annusate...non puo' essersi rotta la guarnizione
|
La mia fa puzza di bruciato quando si bagna, comunque se non hai perdite può essere perchè è nuova.
|
usi stivali di palstica??
|
Può essere che la testata si sia bagnata di qualcosa! Prova a lavare bene la moto!
|
Non uso stivali di plastica ...
Non penso che puzzi perchè è nuova, ha iniziato il cattivo odore 200 o 300 Km fà, prima era perfetta. Proverò a lavare la moto Grazie Mizio |
Paraolio Frizione
Alla mia moto è successo a 13.000 Km problema che ci sta a cuore un po a tutti i possessori di bmw gs 1200....anni 2005/2006.
potrebbe essere questo???..Boh prova a sentire |
Usi le manopole riscaldate? Se si, prova ad annusarle quando sono accese alla 2^ tacca.
Puzzano di gomma bruciata...... |
Grazie
La puzza NON è dalle manopole che non uso mai. |
Forse è la cromatura degli scarichi appena sono blu non l fa piu' Ciao
|
la mia invece fa un po' puzza di plastica bruciata dalla zona faro anteriore mentre dopo averla accesa mi metto casco e guanti (mai per piu' di 3 minuti), forse il faro davanti scalda tantissimo da fermo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |