![]() |
Sondaggio....
.....eccchedduemaroni!!!!!!!!!!!!!
|
...voto Si !
|
tu marchi male
|
in effetti.. che 2 maroni!
la stessa cosa accadde con l'uscita del gs1200: all'inizio faceva schifo, poi pian piano l'hanno comprata tutti. Sarà esattamente la stessa cosa per questa. Scommettiamo quanti thread di vendita di gs1200 arriveranno nei prossimi mesi ? A centinaia!! |
Sondaggio pomeridiano...
"Figlio di puttana" detto dalla Ventura durante l'ultima puntata dell'isola dei famosi... era una cosa programmata o si è lasciata andare? Rispondete motivando ed elencando le moto che avete avuto in ordine cromatico... |
nella prossima puntata la ventura sventrerà un porco bestemminado in aramaico
|
nella prossima puntata la ventura proverà il gs800 in mutante..................zioisolano
|
ma voi quanto ce l'avete lungo???? :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
risposta non valida :lol::lol::lol:
|
Tipico post da venerdì pomeriggio... dopo una settimana di passione a commentare i nuovi modelli che rendono oramai demodè le nostre moto.
Io dico di sì, ricordandovi che oggi E' VENERDI' e lo è per tutto il giorno!!!! |
sondaggio:
ma secondo voi oggi è venerdì? perché secondo me non ce la raccontano giusta. appena posso posto anche le foto comunque si quella nova per un paio de mesi bisogna dì che fa cacà. poi che quasi quasi poi moto totale poi mercatino + accessori no gli accessori non li vendo a parte |
me fate paura !!!!!!!!!
|
io niente saccio e niente vedo e faccio come il mio amato nonnino che visse fino a 95 anni:(:lol::(:lol::(:lol::(:lol::(:lol::(
|
w la gnocca! vale sempre!!!!!
|
Quote:
|
io,se c'è da appoggiare,l'appoggio...
|
W la gnocca è sempre un bel dire:D:D:D
Per il resto.......che dueeeemaroni:lol::lol: |
mi sembra il monti
|
Passatemi la vostra roba pure a me!!!!!!!!!!
|
Secondo me siete tutti uomini sessuali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |