![]() |
Songaggio-quanti R/gs A F/gs ?
ci pensa di passare da una qualsiasi serie boxer GS a la nuova F800GS?
e perche? |
troppi sondaggi :sleepy2:
;) BTW come ho scritto nel thread di Aspes: no, non cambio il 1200 ma tra un anno prenderò anche l'800 come motoretta da "esplorazione" (TKC, niente kit da viaggio - parabris e borse -, una borsetta sul portapacchi, un quasi sicuro rifacimento per la sella soprattutto zona moglie) e mi terrò l'ADV, magari lo personalizzerò un po' (sella imbottita, paragambe e piedi della Isotta, moffole Tucano), per fare un po' meglio quello che effettivamente può e deve fare: turismo (in coppia) a 350° su asfalto e 10° su strade bianche. PS: non avendo l'ADV comprerei l'800 e una RT |
per adesso boxer..poi vedremo:lol::lol:
|
io ci sto pensando....seriamente
|
Sto facendo il conto alla rovescia.....La moglie protesta vivamente per la dipartita della mia poderosa perchè si stà rompendo il mazzo sul ducatone. Penso proprio che la farò contenta.......e farò il sacrificio. Mi attizza da pazzi grigia.
|
Quasi sicuramente passero' dal giessino alla F 800 GS per la quale è stato amore a prima vista......mi piace molto esteticamente, ha l'anteriore di 21", pesa poco, serbatoio sotto la sella e quindi baricentro basso, motore notevole (ho avuto come sostitutiva la F 800 S, esteticamente bruttissima IMHO), borse molto belle senza quell'alluminio che si rigava solo a guardarlo, alta commerciabilità nel caso decidessi di acquistare un'altra moto......nera è stupenda ma spero che la facciano bianca e blu con il telaio blu.......non vedo l'ora di vedere la gamma colori...
Lamps! |
uh....boh....mah....nin zo....
x il momento voglio spaccare i 100.000 km con il dakarino....:) sicuramente è la prima della lista.....:arrow: |
quoto degus...non per i 100.000 ovviamente :!: :!:
|
La mia prossima moto sarà di certo un Boxer, ancora non so quale ma quello è un punto fermo.
In ogni caso davvero interessante questa GSssina. |
Tra 3-4 anni magari...
|
se non avrei cambiato il gs per il k 990 di sicuro adesso avrei preso in considerazione il gs 800 molto bello
|
manco morto...
|
Piuttosto mi butterei di sicuro su KTM...
|
Cambierò il mio R1100R con la Giessina 800, semplicemente perchè non mi viene in mente nulla che non si possa fare con questo nuovo gioiellino, potente, leggera, attrezzatissima per i viaggi(borse molto belle, modulabili), bella esteticamente, può bastare?
dani |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |