![]() |
Trasferita Mia Figlia A Milano(lasciata In Consegana La Moto)
SI,MIA FIGLIA E IL FIDANZATO TRASFERITI IN VIA PASTRENGO IL QUEL DI mi E A ME COME UN VECCHIO PENSIONATO L'INCARICO DI FAR GIRARE LA MV F4
MA VI SEMBRA CHE ALLA MIA ETà POSSA GIRARE CON QUEL CATAMARANO):mad::mad: |
A Linguà, che cazzo hai scritto???
Quanti fidanzati cià tua figlia? "Il quel di mi e a me".....EHHHH? Controlla bene il cavo corrente del pc, mi sa che ha un filo scoperto ;) |
No....è la la KTM che gli fa quest'effetto!!!
|
boooooh :confused::confused:
|
Ah, Grazià, un consiglio: non andare a trovarli in moto...torneresti senza! :mad:
|
mi offro per aiutarti nel tuo compito di chilometrista :roll:
|
Quote:
col casso che vado a trovarli in moto |
azz hai la figlia fortunata ...!!!!!!!!!!!!!!!ahhahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la via Pastrengo è una viuzza dietro alla stazione Garibaldi e come zona è a metà fra il "civile" e il "meno civile"...le zone brutte sono altre, tranquillo! ;) |
Ma è l'ISOLA! E' un quartiere nel vero senso della parola, mica come la maggior parte di quelli di Milano, molto bello!!
Particolare ma molto caratteristico....di notte poi c'è un viavai di signore, ehm...signori, ehm... boh insomma....di indecisi!!! |
Quote:
|
non ti preoccupare dove ci sono i mignottoni succedono cose molto meno gravi di dove non ci sono.
|
esatto, il bello poi è vederli di giorno al bar o dal panettiere....
da morire dal ridere, ed in effetti anche a girare a piedi di sera e notte in quei posti non c'è da temere, se cammini con la schiena al muro!!! ahahahahhaha!! |
Beh "bello vederli" non direi... alcuni sembrano la figlia di Fantozzi.
Comunque la zona è tranquilla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |