![]() |
Non Toccare
Ho speso 18 € per l'ingresso, 2,5 + 2,5 € per lasciare il casco e la giacca al guardaroba, fatto almeno un paio di Km a piedi in mezzo ad una bolgia infernale e tu mi esponi una moto con un cartellino scritto col pennarello: "Non Toccare !!! - Don't Touch!!!"
Perché ?!? Why ?!? Se non vuoi che tocchi la tua moto la metti in una teca di vetro o la lasci in fabbrica ed esponi una foto. O no? |
Perchè, evidentemente, non hai ancora capito che andare in quel posto non serve a un c@@@o!
Riviste, internet, concessionari sopperiscono egregiamente... Avevo i biglietti omaggio e me ne sono stato molto, ma molto tranquillamente a casa... |
perche non si guarda con le mani.
|
Guardare e non toccare è una cosa da imparare !! :confused::confused::confused:
Vale per le moto e le donne : le uniche che val la pena di "toccare" :eek::eek::eek::):):) |
tieni le mani a posto, palpeggiatore!
|
Sicuro di avere toccato solo la moto??!!.... :lol::lol::lol:
|
mano morta :bootysha::bootysha::bootysha::bootysha::bootysha:
|
Beh dipende cosa volevi toccare? La moto o le hostess.....?
|
molestatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Quote:
Ho ancora i brividi mentre ripenso a quei momenti negli stand di KTM e BMW. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono tornato all'EICMA dopo circa 30 anni, e credo che (misex a parte) non esista una fiera dove si respiri una passione così forte. Poter anche semplicemente sfiorare una moto esposta fa parte di quelle particolari sensazioni che non si possono avere navigando su internet. Non ero ancora stato a Pero e devo dire che fa impressione da tanto è grande, forse anche troppo. In più gli espositori sono stati distribuiti ad minchiam perciò si fa davvero fatica a vedre quello che interessa se non si hanno giorni a disposizione e la voglia di scarpinare per chilometri. 18 euro per entrare è un vero furto, i parcheggi auto pure, il guardaroba anche. E' probabile che passeranno altri 30 anni prima che io ritorni, ammesso che sia ancora vivo. |
Quote:
Infatti le concessionarie sono piene in questo periodo di RC8 e di HP2 Sport.. Hai voglia a sopperire! |
Quote:
Quote:
Se cosi fosse non ti fidi mica troppo di come guidi eh?!:lol: Se invece sei venuto in moto e hai parcheggiato nei posti auto, hai perso l'occasione per usufruire di uno splendido parking moto GRATUITO (PM1)...diamo a Cesare quel che è di Cesare ;) D'accordo per i 18 euro che sono un furto. |
Quote:
dai una tastatina anche per me!!! |
Quote:
Credo siano ancora in fila adesso nel tentativo di tornare a casa... :mad: |
Oromatto, non voglio assolutamente difendere l'Ente Fiera Milano, ma credo che in qualsiasi fiera tu vada in Italia come nel resto del mondo devi fare i conti con code interminabili e ressa all'interno dell'esposizione (a meno che non vai alla fiera dello spago da arrosto o al XXXIV Meeting del Bottone d'Oltralpe :lol:)
Per i costi non dico nulla perchè ho i miei dubbi che altrove siano cosi salati, ma è anche vero che i miliardi spesi per costruire sta città/fiera ne sono andati via parecchi (se si pensa che hanno costruito altri pezzi di tangenziale per gli accessi...e non hanno ancora finito) ;) |
Quote:
Asfalto perfetto, strada deserta, ottima visibilità e piegoni da paura...:rolleyes: Ho fatto due deviazioni in più apposta. Peccato il limite dei 30 km/h :lol::lol::lol: |
Io invece di solito arrivo da viale Certosa e quel piegone a dx che non finisce mai è spettacolare! :D:D:D:D
(quell'asfalto l'ho firmato pochi giorni dopo l'apertura :lol:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |