![]() |
belle ste foto.
beati loro,in qui posti.:D |
Belle! E QdE bene e ampiamente rappresentata! Almeno due, mi sembra!
|
complimenti!!!
|
Quote:
GOBBOMAI (io), ALE4ZONE, MASCAM Un plauso alla BMW che ha scelto la foto nonostante non vi fossero rappresentate solo moto BMW P.S. Mi sono appena arrivate 500 € da mamma BMW per sta foto :D che ho diviso con l'autore............:D |
Bravi... bravi.. ancora bravi..
|
belle davvero!:!::!:
|
......sogno da sveglio.
mitico! |
Bravissimo :). E aggiungerei... 4 foto (sicuro 3, forse 4) su dodici sono di italiani... e anche questo è un bel risultato :D
|
Quella del Gs 80 nel deserto è bellissima!
|
Ah però..!!! Belle!!
Questa mi piace moltissimo..ricorda un po' la Val Veneggia..per lo meno il massiccio sullo sofndo..Mancano abeti larici e vacche..:cool: http://www.bmw-motorrad3.com/endurow...3GTSPZRNMZ.jpg:cool: |
la prima è da infarto... :!::!::!:
|
Ormai QdE è ..
International!!! All over the world!! |
Propongo ..
... lettera circolare di QdE a tutti i conce d'Italia (e anche a Bmw Italia, direi) ... che sappieno con chi hanno a che fare ... Noi c'abbiamo er filo diretto co' Moneco!
|
Che spettacolo...:D
|
Spettacolo!!!!!!!
|
la prima è stupenda!!!!
|
belle però ci sono pochi GS !!:lol::lol:
|
Evangelist : sia la prima, sia la mia (la seconda), sia quella con il treno abbandonato sono state scattate nello stesso posto: Bolivia Deserto di Sale Uyuni............ In quei posti :eek::eek:ovunque scatti, fai una foto da calendario :D
|
|
Solo 2 sono scattate in Italia ;) ................
http://specials.bmw-motorrad.com/spe..._calendar.html Luglio : ( ignoro l' autore -magari batti un colpo:-p) Giugno : ( il sottoscritto - Alp_3225 ) |
Quote:
Ci pensavo oggi... dovunque si vada si incappa in un italiano... Siamo sicuramente un popolo di viaggiatori... :!: Sui santi avrei da ridire...:lol: Complimenti Alp!!! |
Belle foto :eek: e come sempre gli italiani sono protagonisti nel mondo delle due ruote :D
|
tutte bellissime foto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |