![]() |
Una GS meravigliosa all'Eicma
1 allegato(i)
Oggi in uno stand all'Eicma ho visto una GS a dir poco bellissima. Non stravolta ma arricchita con accessori e minuteria veramente di alto livello. La cura maniacale del dettaglio, delle forme, bellissima!!
I collettori, poi, sono un'opera d'arte. Chi volesse informazioni sugli accessori: www.motocorse.net I prezzi sono un po' più alti della media degli accessoristi, ma la qualità è nettamente superiore!! Riporto qui sotto anche una foto dei distanziali di una Brutale... una cosa banale come un distanziale, che potrebbe essere un semplice cilindretto bucato, diventa invece un elemento distintivo.. e di gran classe!! Le foto del GS le trovate invece QUI. Padiglione 6, al confine con il 10. |
porca di quella pupazza me lo sono perso
|
i collettori...................che cosa incredibile
|
le parti in carbonio sono tutte wunderlich
ma i collettori li fanno loro sembra conservi anche il cat posso avere qualche info? |
I collettori, così come lo scarico, li fanno loro.
Domani se vuoi mi informo. Ho il numero di telefono, ma della ditta (San Marino), ma il responsabile, nonchè commerciale, nonchè proprietario del GS, nonchè... è in fiera fino a domenica. Magari ti ci faccio parlare al telefono domani se vuoi, mentre sono li al loro stand |
magari ..... mi farebbe piacere
vorrei cambiare la y alla mia moto dalle foto che hai fatto sono certo di vedere il cat evidentemente lo conservono oppure è finto però è un lavoro mai visto su una bmw mi ricorda un poco gli aiko |
Caspita che collettori da favola!!!!:rolleyes:Mi stanno facendo venire delle voglie................ :eek:
|
confermo era una delle + belle
|
ecco come sarebbe dovuto esere la nuova GS my 2008.:D
|
Quote:
|
Quote:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Se il commerciale vuole,anche in MP Un lampeggio di :!: per chi ha notato e soprattutto fotografato questo spettacolo...grazie Carlo |
Pepot visto ieri il gs che hanno in expo.. hanno dei pz veramente fantastici:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arro w::arrow:
stasera ti posto qualche foto che ho scattato... :?: marco |
Molto bella, pezzi ben curati e.... foto ben fatte ;)
|
per tutti.............
aspetto notizie da cimina in mattinata |
Sono molto dubbioso sulle pinze anteriori.
La moto è bellissima, e le pinze pure, ma quel pezzo di *materiale metallico* che permette di montare le radiali è di fatto un punto debolissimo, perchè li è palese un effetto leva da diversi quintali in frenata...per me non regge... è solo un esercizio estetico... |
ho chiesto allo stand: il costo dei collettori è 2000 euro!
|
Da concorso,che componentistica!
|
Bella davvero...
|
Quote:
immaginavo una cifra da capogiro ma questa è da colpo apoplettico |
Design italiano, quintessenziale.
|
Quote:
|
Non oso nemmeno pensare quanto possa costare il terminale...
|
grazie a cimina ho appena parlato con il titolare dell'azienda
il gs delle foto è proprio il suo ha deciso di lanciarsi in questa sfida dopo aver comprato la sua moto l'impianto completo della foto, tutto in titanio, vine 3.050,00 oltre iva il collettore conserva anche il cat http://img143.imageshack.us/img143/2...0106dy6.th.jpg http://img259.imageshack.us/img259/3...2584oo4.th.jpg http://img259.imageshack.us/img259/3...2570pn5.th.jpg viste le richieste che ha avuto in fiera metterà in produzione anche un collettore che potrà essere abbinato allo scarico di serie per cui sarà anche compatibile con tutti gli scarichi in commercio il prezzo potrebbe oriantarsi sui 1.200,00 comunque è tutto da definire ha detto che possiamo suguire la cosa sul suo sito che verrà aggiornato non appena sarà pronto con la produzione mi ha detto che per natale dovrebbe farcela |
Quote:
|
magari se per natale facciamo un gruppo di acquisto possiamo spuntare qualcosa di buono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |