![]() |
Cerchi a Raggi per GS 1200
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Che siate maledette scimmie di merda.... Voglio,ripeto VOGLIO :eek: :eek: :eek: i cerchi a raggi sul mio Gs, conoscete qualche aftermarket non only Bmw ( 1750 . :rolleyes: ) da poter mettere su un gs 1200 ? Grazie a chi mi aiuta a sparare a queste :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Saluti raggianti Carlo |
cerca su ebay
spesso si trovano alla metą |
ho il gs 1200 nuovo da 40 giorni e mi sono gią pentito dei cerchi in lega. con 300 eurini potevo richiedere i cerchi a raggi. quanto avete detto che costano aftermarket?????? mi sa che sono stato un cogl.......
|
i migliori per leggerezza e qualitą sono www.alpinaraggi.it
ma mi sa che i prezzi sono alti.hanno infinite conbinazioni di colore |
Quote:
se arriva la posto sul forum :D |
Quote:
|
trovato
Fa-Ba srl Via dell'Artigianato 40-Bacchello 40050 Monte San Pietro (BO) Italia tel: +39.051.6761603 fax: +39.051.6761679 E-Mail: info@fa-ba.com http://www.fa-ba.com/ qui producono gli excel e dovrebbero rispondere alle mail |
Quote:
Non hanno in catalogo nulla per le mucche ..:mad: :mad: :mad: |
Quote:
Grazie :!: :!: :!: |
Quote:
Prova un po a parlare con i proprietari di Adv 2007,hanno i capelli dritti in testa :mad: |
Dall'anno prossimo ci sarą un Kit Excel allo stesso prezzo, forse meno degli originali BMW.
Nelle stesse misure. Io li asp. con ansia.... Torverete i miei originali sul mercatino quando ci saranno..... |
cht chiaravalli, li sto aspettando da un anno
|
Quote:
Dovrebbe essere quindi una notizia sicura :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
a me l'avrebbe fatto all'epoca |
ditemi se ho capito: cerchi a raggi uguale moto pił bella, originali belli ma my 2007 non sono un gran chč, aftermarket non si trovano, forse uscirą qualcosa l'anno prossimo a cavallo dei 1500 eurini? (di usato non si trova niente, e poi forse usati chissa di che messa a punto anno bisogno).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |