![]() |
ma cacchio! Sciopero mezzi domani??
Non è possibile! E' il secondo anno consecutivo che fanno sciopero in concomitanza con l'EICMA!
Non possono prendersela con qualcun altro invece di tormentare i motociclisti? |
e gli studenti che possono andare a scuola (sgrunt) e non possono tornare a casa (arisgrunt)???????
|
Quote:
|
Me sa de si, io vado in moto.
|
Quote:
Pubblica amministrazione: sciopero per l'intera giornata per scuola, università, ricerca, enti locali, parastato, ministeri, presidenza del Consiglio e agenzie fiscali. Quote:
|
beh magari è fatto apposta così la market penetration raggiunge lo scopo...
tutti i giovani/e invece di andare a scuola vanno all'eicma... oltre alla cultura delle 2 ruote si fanno anche gli occhi su 2 zinne e 2 chiappe ... visto le foto che abbiamo postato... |
Io vengo su a Milano in moto :)
|
io vado sabato, quindi non vale :lol:
|
...........potete sempre prendere un TAXI!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Fanno sciopero perchè sanno che c'è la fiera della moto così chi vuole andare può andarci in moto... se era la fiera degli sci e degli snow-board probabilmente non scioperavano!!!:lol::lol::lol:
I ladri sono lì che ci aspettano!!!:mad::mad::mad: |
Vi annuncio che questa mattina nel cosiddetto "orario garantito" è stata una mezza tragedia, nel senso che il mio fantomatico mezzo voleva farmi attendere alle ore 07.45, circa 20 min prima di transitare.... così ho ripiegato su altro.
Detto questo, buona fortuna a tutti. L. (incazzata nera) |
la metropolitana funziona regolarmente
tutte e 3 le linee |
nelle ultime due settimane ci sono stati 2 scioperi degli statali...sempre di venerdi'...
far valere i propri diritti si vede che funziona meglio il venerdi'... LAMPS |
Quote:
|
Si vede che anche per il buon mercurio e il prode capricorno funziona meglio di venerdi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |