![]() |
Monaco: BMW Welt
Ieri sera, dato che dovevo cenare al ristorante sulla torre di Monaco, ho fatto un salto al BMW Welt.
Che dire....una cagata pazzesca!!!! Dunque, le moto sono relegate in un angolino al primo piano. Tanto spazio per le auto, ma in pratica e' una grossa concessionaria, niente di piu'. Poi c'e' qualche "corner" dedicato ai modelli piu' recenti, e uno spazio per le auto ad idrogeno. Il resto e': 2 bar/bistrot super trendy da super fighetti. Qualche business center qua e la'. Ambiente in generale super "leccato" e (anche a detta di colleghi tedeschi che erano con me) tipicamente spocchioso stile BMW. Insomma, grande operazione di marketing, tutta aria fritta. Probabilmente sara' piu' interessante quando sara' pronto il percorso per visitare la fabbrica. |
Quote:
Io credo di andarci a fine mese/primi di dicembre. C'è un 3d che avevo aperto... C'è anche una birra Qde Munchen programmata... http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=monaco |
vai a farti un giro altrove che trovi sicuramente di meglio..
|
Mah non so cosa ti aspettavi... un museo no di certo visto che c'e' gia'... la concessionaria delle moto+abbigliamento e' un paio di chilometri piu' in la'... E' appunto piu' che altro una concessionaria per auto con molta fuffa intorno
|
speravo in un maxi museo auto\moto....era là a luglio, da fuori come struttura non è male....
|
Quote:
|
no, non ho avuto tempo...solo al Welt.
|
Quote:
E' un centro polifunzionale... rappresenta il MONDO Bmw... servirà anche per mostre ed eventi... c'è addirittura uno spazio bimbi (che non ho ancora visto...) E' il luogo dove, per chi lo desidera, i clienti possono ritirare il proprio mezzo Bmw (da qualunque parte del mondo), progettato per integrarsi e caratterizzare una zona di Monaco già "personalizzata" da Bmw .. il tutto 35 anni dopo il 4 cilindri e la tazza (il museo)... IMHO gli ultimi due sono più "belli" ma questp è stato progettato per essere "compatibile" (riscaldamento/raffescamento e luce) .. a differenza del 4 cilindri che è stato "solo" sventrato perchè pieno di amianto... Si sa qualcosa del museo? della sua ri apertura? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |