![]() |
Dorsoduro superscimmia
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
...........mi piace anche il nome , fate voi !! |
Gran bella moto ... veramente !!!
Forse la piu' bella del salone. |
Bellissima :eek::eek::eek:
|
Quote:
Resta da verificare il funzionamento del ride by wire, criticato da piu' parti. |
certo che chiamarla dorsoduro... aspettiamoci i modelli giudecca e cannaregio...
|
...tra l'altro ho letto che dovrebbe costare 8.500€ :-p:arrow: :arrow::arrow::-p
|
Quote:
|
Ma è Orrenda !!!!!! :mad:
|
Quote:
a me sembra sensualissima |
Inscimmiatissimo.....:arrow::arrow::arrow:
Dovevo gia fare i giri dai concessionari Ducati per dei preventivi....ora ho fermato tutto.....:lol: ED |
Ciao Ed.....guardale bene tutte e due prima di decidere.
Se passi da Torino sono a tua disposizione........... Personalmente l'Aprilia non mi fa impazzire come mi ha fatto l'Hyper fin dal primo sguardo. Fabio |
postate una foto?thanks
|
|
Bella moto da single!
|
imho una delle piu' belle moto del salone. roba di manici e single ovviamente.. solo il telaio forcellone..cerchi ..SBAV........
|
davvero carina...
|
Quote:
si...la HM è sempre la HM...però c'è da dire che costerebbe (secondo i rumors che si sono sentiti sul web) diciamo poco più della Shiver e quindi sarà sugli 8500/9000€...(circa 4500€ in meno....di quella che mi prenderei io...) La ciclistica credo sarà ottima visto che di supermotard l'Aprilia se ne intende un pochino... Credo che anche il peso (a vederla così) dovrebbe essere contenuto e la maneggevolezzza dicono sia molto positiva... Ora vorrei andare a provare una Shiver per vedere come gira quel motore, non vorrei che avesse una coppia troppo in alto e quindi non mi farebbe impazzire.... Comunque, per provare un tipo di moto, forse è una spesa un pò più giustificabile.....però non lo so....sono un pò in crisi.... Lo sapevo che all'EICMA non ci dovevo andare.....:mad::mad::mad: Tu che ne pensi?? ED |
la shiver ha un bel motore, bella coppia fin da subito
provato un bel pò quest'estate unica pecca..mura subito, ne vorresti di più |
Io aspetto la 1200.... :cool:
|
Quote:
ED |
Bella davvero la Dorsoduro ma mi sembra una moto da domenica. Però se mi avanzassero un po' di euri la affiancherei volentieri al K!
|
Il motore e' fantastico, certo non ha la coppia di un 1200, ma e' bello tosto ugualmente ;)
|
un 95 cv..su un 750 che murano..non devono cmq essere pochetti..
|
Quote:
Non ho sfiducia nella tecnologia by wire, ci mancherebbe altro, è che a volte vengono messi sul mercato prodotti acerbi |
Quote:
A me sembra che la sella sia più spaziosa della tipica enduro perciò in coppia non vedo nessun problema, no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |