![]() |
R1200S... ho deciso... cambio colore...
2 allegato(i)
Dopo molto pensare ho deciso...
da cosi... Allegato 30800 a cosi... Allegato 30799 ...che ne dite????????? |
AZZ! :eek:
continuo? |
forse gli specchietti.....qualcosa di più resing
|
Vai...........bellissima
|
splendida!!!!
|
Bella è bella ma il nero è sempre da orgasmo, io mi limiterei a verniciare di nero i cerchi ed i coprivalvole. ;)
|
2 allegato(i)
...questa è l'altra alternativa che ho preso in esame.... forse stilisticamente più apprezzabile...
Allegato 30808 Allegato 30807 |
preferisco la prima....davvero bellissima
|
Coda...
Non può restare tutta bianca, deve richiamare il biano e il rosso...;)
|
preferisco pure io la prima........!
specchietti piu piccoli : OK ma tenete conto che le frecce sono integrate :) copri valvole : metti quelli in carbonio :lol: |
Decisamente più bella la prima :D :D :D
|
nera è bellissima!
|
ma i codici dei colori a parte il White Apline, gli altri due ossia il rosso e il blu, quali sono?
|
...mi avete messo in crisi... in effetti nera è bellissima... ci penserò su ancora un pò.....
...nel frattempo ieri ho ordinato centralina RAPID BIKE 3 e centrale con collettori AKRA... addio CATA...................... ...senza DB... arresto assicurato!!! ...spero a breve le foto.......................... A presto........... STE |
Se te le manda (in foto) guarda anche la colorazione di una R1200S che ha il Concessionari CO.MO di Frosinone è veramente eccezionale meglio delle due viste sopra. Il nero e bello ma le moto sportive non devono essere austere alla maniera tedesca. Ciao
|
Scusa gli errrrrrorrrrri ma sono sveglio da poco!
|
Bellissima la prima.....!!
|
a prescindere dal colore, io eliminerei il puntale: con tutte le sue cose in vista mi pare più fascinosa.
|
1 allegato(i)
ce l'hai una vista laterale? Sull'HP2 Sport la striscia rossa curva prima, sposta in avanti il logo sull'angolo di curvatura. Il parafango ... decisamente nero opaco.
Personalmente il puntale non mi è mai piaciuto .... il boxer si deve vedere. comunque bella :arrow: |
La prima è proprio un bel vedere:eek:
uno sforzo per il cerchio posteriore blu invece che bianco e vai !!! |
La prima è fantastica:)
|
prima foto con cerchi blu
il puntale fai tu, ma con è molto più resing :lol: è poi la moto bianca è stupenda! (vedi 848) |
Buona la prima....
|
sono per la prima anch'io ;)
|
e le borse di che colore le fai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |