![]() |
Novita` SCHUBERTH
Dal 2008
In fiera c'era anche lo stand della Scuberth e della Pinlock, dove esponevano alcuni cashi di aziende alle quali loro e ripeto SOLO A LORO, danno la possibilita` di montare il pinlock, guardo bene e vedo un SHOEI, un NOLAN, un ARAI, e cosa mi vedo anche C2 della SCHUBERTH,[/COLOR] allora ho chiesto info a questo signore che parlava solo inglese e mi ha detto che il contratto con la schuberth inizia dal 2008, quindi attenzione che per inserire il pinlock, bisogna sostituire la visiera, pero` vi dico che per quelli che dicevano che sarebbe uscito il C3,(sempre negato da schuberth, ma si sa`) per il momento non c'e`. Quindi credo che quasi sicuramente lo Schuberth dell'anno prossimo avra` il tanto amato PINLOCK. Per il momento faccio questo post, subito dopo la fiera saro` ancora piu` chiaro su` tempi di consegna e altro. Un saluto a tutti Mauro |
Info
Ciao Mauro.........mi potresti spiegare perchè in fiera su un manichino, allo stand Schuberth, c'era un casco (se non ho letto male S1) con un visierino parasole interno.....che però non trovo sul sito ufficiale...........o perlomeno c'è il casco ma l'azionamento è posto "sopra l'orecchio sinistro".
Grazie;) |
Bene bene, così aspetto a cambiare la visiera al C2!!!
Facci sapere appena puoi! x Gadget: R1 e S1 hanno entrambi l'azionamento del visierino interno sopra l'orecchio sinistro. Si vede benissimo la "leva" nell'animazione 3d che c'è sul sito ufficiale schuberth.de |
Info
.....sul sito l'ho visto anche io...:rolleyes:...ma al salone c'era un casco che l'aveva posizionato sul bordo calotta inferiore sx.
Ciao. |
Quote:
Ciao Mauro |
Quote:
Ciao Mauro Per lo schuberth fammi sapere |
Info
Ciao Mauro....fai con calma...non c'è fretta era solo una curiosità....
Come mai l'ho notato????...bè deformazione professionale ricorda che "..è il dettaglio che fa la differenza..". Ciao.;) |
X Mauro
Forse mi sono perso qualcosa ,la visiera con Pinlock Trasparente per l'S1 e J1 non è già in vendita ? e costa pure una cifra:rolleyes::rolleyes: (la sola visiera dovrebbe costare sui 50 €:rolleyes:) http://www.motoshopitalia.com/index....sort=2a&page=2 X Gadget Forse si tratta dello Schuberth-S1 Pro costo circa 600 € peso sui 1,5 Kg. Mauro potrà verificare :) |
Quote:
Ad ogni modo quando tu acquisti lo Schuberth, non avendo i piolini per montarla devi anche cambiare la visiera esterna?????? Da gennaio invece verra` gia` fuori il casco con gli appositi attacchi per il visierino PIN.... e il sudetto visierino. Allo stand Schuberth non avevano nessun casco esposto con il Pinlock, la Pinlock stassa mi ha detto che inizieranno dal 2008, per il sito che mi hai fatto vedere, bisogna capire se e` realmente il Pinlock originale e non qualche prodotto simile, (in quanto in fiera ho visto alcune marche simili) non so` spiegarmelo, io sono abituato a seguire i canali ufficiali per alcuni prodotti, altrimenti se hai un problema nessuno ti risponde. In ogni caso vedro` di approfondire. Un saluto a tutti Mauro |
Quote:
A propositi di questo credo che dovrò disturbarti un poco. Per il pinlock questi lo commercializzano,come hai potuto vedere,come pinlock. Mi chiedo se non fosse quello ed è qualcosa di similare ,non dovrebbe esserci un copyright? ed al limite dovrebbe essere pubblicità ingannevole:rolleyes: La ditta del pinlock e Schuberth non ne sono al corrente? |
Quote:
grazie comunque per l'ottimo servizio informativo. |
Quote:
Trovo invece tutte queste informazioni passate da Mauro delle utili indicazioni . :) |
Quote:
da un'idea venutami a febbraio, a giugno ho avuto la prima figlia, ho uno stabile di 1200 mq. da tener sotto bada, ho impianti d'allarme con telecamere via internet 8 x la precisione( + registrano tutto per 1 settimana ), ora ho appena aperto un'altra parte del negozio al piano terra, tra 3 mesi apro tutto il primo piano, servo i clienti rispondo alle e-mail faccio ordini, sono onnipresente, HO ORDINATO IL GESTIONALE ZUCCHETTI, IN NEGOZIO HO GIA` UN SUPER SERVER CHE POSSO METTERE FINO A 64 PC IN RETE, ogni tanto perdo del tempo anche a mangiare e non ho nessun amico che mi consiglia, ora sto` facendo il sito, ma sono sicuro che questo funzionera` alla grande, e ho anche un grave problema di salute che mi portera` ad essere un po` fuori uso per un anno quindi sto` preparando un mega ufficio dove chiudermi dentro x un anno e con una tastiera riuscire ad accendere luci aprire porte cancelli, gestire tutto, siti gestinale, pagamenti, ordini ecc. Quindi capitemi e portate un po` di pazienza mi sto` impegnando al massimo, anzi The Boss ti chiedero` sicuramente qualche suggerimento a breve in quanto vedo che sei del settore, io invece sono un mega ignorante in questo campo. Un caldo saluto a tutti, Mauro |
letto tutto ciò... in bocca al lupo per tutto, non è il mio settore (faccio comunicazione e marketing dei servizi pubblici) ma se posso ti suggerirò qualcosa! ;)
|
Io comunque mi prenoto per la visiera del C2 con Pinlock...:arrow::lol:
|
su di un sito tedesco è in vendita la visiera per s1 con pinlock...
io cmq lo montata sul c2 e ho risolto i problemi..... |
Quote:
|
x Lochness
ci sono le istruzioni di Mutley in questa sez. del forum.... guarda su in cima tra i post in evidenza |
L'avevo letto,ma per come sono imbranato io:mad: aspetto la nuova visiera incluso pinlok,nel mentre uso la visierina antifog oppure lo spry antiappannamento comprato alla deklaton;)
|
Quote:
http://www.berracing.it/new/ Un saluto ciao Mauro |
Quote:
Un saluto a tutti voi. Mauro |
Grazie a te Mauro......tienici informati....la scimmia cresce :arrow::arrow::arrow:
ciao |
Quote:
http://www.louis.de/_308488b7f0f7e70...nr_gr=20014776 Io comunque sto aspettando a prendere il C2 ,lo vorrei con la Pinlock. Per il mio S1 invece o prendo questa oppure mi rivolgo a Mauro..... |
Quote:
Ciao Mauro |
1 allegato(i)
ciao Mauro
che ci dici di questo? http://superbikeschuberth.jpg (69,1 kB) c'è scritto 750 euro prezzo pieno....per un kg di peso. Non è un'alternativa a quello BMW? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |