![]() |
E questa?
http://farm3.static.flickr.com/2052/...e222b6.jpg?v=0
Aprilia "Dorsoduro", un prototipo molto accattivante.... Da indiscrezioni sembra che in Aprilia abbiano in serbo anche una "Giudecca".... |
mi è piaciuta................. tranne per il frontale troppo copiato dalla hiper
|
Ma cosa si sparano nelle vene al marketing Aprilia????:mad:
Come si fa a chiamare così una moto? E' come andare in giro nudi, coperti di pece e piume... Cos'è un nome inventato dai celoduristi??? :lol::lol::lol::lol: Che moto hai comprato? Un'Aprilia. Quale modello? Una, ehm... una DORSODURO... Mavaaaaaa... :lol::lol::lol::lol: Comunque, è molto bella. Derivazione Shiver. Peccato che è solo 750... :) |
certo che il Nome potevano sceglierlo un po' meglio, capisco Noale, Venessia, quel che te vol , pero' fa cagar....
|
.....:lol::lol::lol::lol: già ribattezzata Cel'hoduro!!!!!!!!!
ZIOKAN si è piantato lo smug di Mandro!!!!Uffffffffffff |
è comunque carina!!
|
750 bicilindrico 95 cv ...............na bestia!
ottima componentistica sarà commercializzata a 8500 euro mi sembra mooooooolto interessante avesse il marchio bmw ne venderebbero a migliaia |
Non male,comunque italiana,
quindi complimenti |
..aspettate solo che esca la GranBurrone..
|
a parte il nome,mi sembra molto valida esteticamente.
|
io aspetto la San Marco.
su una moto ha una sua utilità. |
:eek :eek: :eek: :eek:
La moto è stupenda, forse una livrea più racing, le gioverebbe ancora di più :eek: Il nome non lo commento, dico solo che non ci trovo attinenza !!!!! ;) |
Da Wikipedia:
La città di Venezia, divisa nei sei sestieri di Dorsoduro, Santa Croce, San Polo, San Marco, Cannaregio e Castello. Solo per vostra informazione.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |