![]() |
Dove prendo le BattleWing a ROMA?
Chiedo solo una informazione di servizio.... :lol:
Ho letto che non sono facilissime da reperire (BW501-502), ed essendo un po pigro :cool: non mi andrebbe di girare 10 gommisti per sentirmi dire che non le hanno! Qualcuno mi sa indirizzare? :!::!: Grassie! |
Quote:
;) |
telefona a funari, via gherardi, mi pare si chiami. comunque pochissimo a nord di ponte marconi. le ha sempre in casa.
però io ti consiglio le dunlop 607, che pure funari tiene in casa: è come passare dal cartone (non proprio mer...) alla cioccolata. e alla fin fine, con 2 posteriori per un anteriore, non è che ci sia sta clamorosa differenza di consumo. colla differenza che il dunlop tiene uguale finché è slick, le battlewing soprattutto al posteriore cominciano a tirare scherzetti quando visivamente ne hanno ancora più di mille da vivere... questo vale se la gomma la usi su tutta la sua superficie (la gobbetta a qualche mm dalla spalla sull'anteriore, quasi fisiologica sul gs se non viaggi veramente a mente spenta, non dà nessunissimo problema invece). il dunlop è morbidino, se fai tanto dritto temo si deformi, ma io per la junglacity ho un cessokymco con le gomme piene e sto apposto. |
Quote:
mi sono trovato molto bene fino alla fine :lol: e mi hanno fatto la bellezza di 13000 km. le Dunlop andranno sicuramente meglio (non le ho provate) ma se va bene ci fai la metà dei km. |
11500 circa le battlewing (due treni)
9000 scarsi il posteriore dunlop, tondo poco meno che alla nascita. anteriore ancora presente senza segni di cedimento, a 11000 e rotti dal cambio. io sono uno che usa parecchio appoggio e poca trazione e freno, se uno smana molto il posteriore dunlop va in 5000 o anche meno. scaletta anche molto, ma non si sente. e ha un grip indecente per quanto è arrapante. |
non ho capito il significato di........(due treni) :-o
forse che, con le BW hai fatto 5750 km. a treno ? |
Motopneus a Trastevere ha tutto...
|
Quote:
|
Quote:
|
dandolo via, gustavo.
per non essere volgari, sembra la frase di uno che è riuscito a vendere un tnt usato... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |