Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Defenstec! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146184)

VintAgE 07-11-2007 12:53

Defenstec!

Li ho contattati stamattina per andare al loro spaccio...mi hanno detto che per la "biancheria" da moto hanno prodotti specifici prodotti per altri marchi (bikers???;))...questi si possono comprare solo presso il loro spaccio...
sabato ci vado...son proprio curioso di vedere prodotti e prezzi spaccio.

ilmaglio 07-11-2007 12:55

facce sape, e anche indirizzo e orari e se son aperti il sabbato!
Grazzie!

VintAgE 07-11-2007 14:15

..sono aperti anche il sabato...orari negozio mattina-pomeriggio!:D

un ex tk 07-11-2007 18:46

Dove?

Dove si trova lo spaccio?

VintAgE 07-11-2007 22:21

se guardate nel sito trovate la sede della fabbrica...lo spaccio è lì:D

Kilimanjaro 07-11-2007 22:59

Materiale ottimo. Lo uso da anni. Purtroppo qui in zona è difficile trovarlo e costa un botto.

un ex tk 08-11-2007 09:39

e' vero costa un botto....

e' vero Dfenstec costa un botto....però ho alcuni capi intimi che uso da due anni e non solo per andare in moto e sono ancora in ottimo stato.

Per ordinare ho preso il catalogo in PDF e sono andato da un rivenditore con i codici.

Difficle che un negozio tenga tutto l'assortimento.

Ziofrenk 09-11-2007 09:12

Quote:

Originariamente inviata da VintAgE (Messaggio 2407986)
Li ho contattati stamattina per andare al loro spaccio...mi hanno detto che per la "biancheria" da moto hanno prodotti specifici prodotti per altri marchi (bikers???;))...questi si possono comprare solo presso il loro spaccio...
sabato ci vado...son proprio curioso di vedere prodotti e prezzi spaccio.

Produceva per Oxtar ora diventata Tcx.

Mauro Venturini 09-11-2007 17:39

Io sinceramente ho comperato diversa roba da loro, con il marchio Oxtar naturalmente (ORA TCX), estiva, e devo dire che non l'ho trovata di gran qualita`, pero` se molti di voi la considerano molto buona forse e` sull'estivo che non sono fortissimi, ma non per la qualita` probabilmente e` stato un problema di calzata e di modello, il tessuto e` leggero, pero` non ha avuto molto riscontro da parte della clientela, probabilmente e` anche dovuto al fatto che d'estate si e` meno portati a prendere prodotti tecnici.
Andro` a dargli un'altra occhiata direttamente in fabbrica tanto mi e` vicina.

Un saluto Mauro

OroMatto 09-11-2007 18:24

Mauro,
potresti creare una linea di intimo tecnico per motociclisti griffata "Lagunaseca", e te la fai fare dalle Defenstec che è dietro casa tua. ;)

Mauro Venturini 09-11-2007 21:57

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 2414989)
Mauro,
potresti creare una linea di intimo tecnico per motociclisti griffata "Lagunaseca", e te la fai fare dalle Defenstec che è dietro casa tua. ;)

Ecco infatti questa e una buonissima idea, anche perche` hanno fatto un'errore contabile abbastanza grave e mi hanno passato uno dei titolari, ottima persona, mi ha fatto una bella impressione.
Anzi sai cosa ti dico che lunedi li contatto per fissare un'appuntamento, e vedere se riesco a far nascere qualcosa di positivo.
1000 grazie
Ciao Mauro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.